Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 marzo 2019: previsioni del giorno da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 9 marzo 2019

oroscopo paolo fox 10 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox domenica 10 marzo 2019 - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 marzo: le previsioni per tutti i segni

    In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 10 marzo 2019, per i 12 segni dello Zodiaco. Il seguente quadro astrale è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. 

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 marzo 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: siete un bel po’ affaticati e questa domenica dovrete risolvere dei problemi di tipo economico. Il 2019 è partito con diversi progetti e idee molto costruttive, solo che state cercando situazioni stabili sul lavoro e non semplici incarichi temporanei. Quindi siete condizionati dal fatto che tutto ciò su cui vi state concentrando ora, professionalmente parlando, prima o poi finirà e dovrete ripartire da zero (o quasi). Cercate di cavalcare l’onda finché vi è possibile e non dimenticate l’amore, che in questo mese può tornare.

    TORO: la Luna e Marte sono nel vostro segno e questo indica una certa tendenza all’irascibilità. In tanti, infatti, stanno avendo qualche problema familiare e nei rapporti legami-figli. Pazienza anche nelle relazioni sentimentali. Giornata utile per capire se c’è qualcosa che non funziona con il partner. Potreste essere arrabbiati con chi non ricambia i vostri sentimenti.

    GEMELLI: cercate di trascorrere questa domenica in famiglia o accanto a persone che vi vogliono bene. Avreste però bisogno di una spalla, di un conforto o di una relazione importante che possa infondervi un po’ di speranza. Dimenticate i brutti ricordi e trascorsi del passato, andate avanti! Ad esempio pensate a superare un calo fisico che vi affligge da giovedì. Con l’arrivo della primavera d’altronde vi sentite sempre un po’ affannati. Siate cauti e preferite l’amore allo stress da lavoro!

    CANCRO: avete bisogno di un po’ di tranquillità, cercatela in questa giornata! Alcuni sentono la terra franare sotto i piedi e avvertono di non aver più molte certezze. Periodo difficile per chi è solito affrontare la vita di petto, il consiglio è di farvi scivolare addosso le cose e aspettare tempi migliori. In amore forse è giunto il momento di una pausa di riflessione, ma aspettate la fine del mese in cui potrebbero avere soluzioni importanti.

    LEONE: fatevi scivolare tutto addosso in questa domenica non esaltante. Siete troppo stanchi, nervosi e agitati per iniziare polemiche che rischiano solo di peggiorare le cose, soprattutto in amore e nei sentimenti. Sentite di non avere la giusta comprensione da parte di chi vi sta intorno e ci vuole tanta pazienza per non discutere! Questa settimana è stata pesante e non vi siete ancora ripresi al 100%, quindi siate cauti.

    VERGINE: domenica interessante per i sentimenti e per le relazioni che devono essere potenziate. Saturno e Urano entreranno presto in buon aspetto e vi porteranno altri vantaggi, soprattutto per chi ha un progetto importante da realizzare o deve ricostruire una propria identità professionale. Siete reduci da un periodo difficile in cui avete avuto blocchi finanziari e legali, oltre a diverse questioni spinose da risolvere. In questa giornata però non pensate all’aspetto pratico della vita e concentratevi sull’amore!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: la Luna non è più in opposizione e già da questa domenica avrete più fortuna. Cercate di andare avanti per la vostra strada nonostante i tanti impedimenti degli ultimi giorni. Entro maggio dovrete decidere se continuare o meno un determinato progetto di lavoro. E potreste anche dire “basta” a una relazione d’amore dove non c’è complicità! É il momento di rinunciare a ciò che vi fa star male a favore di una nuova esigenza di vita. Non abbiate paura di progetti troppo avventurosi, buttatevi!

    SCORPIONE: domenica frenetica e nervosa in cui però dovrete sforzarvi di fare le cose con calma. Prendete tempo in alcune situazioni per rimediare a qualche ritardo. Alcuni stanno vivendo una netta crisi d’amore, c’è da capire se ci sono margini per andare avanti oppure no! Siete eccessivamente critici verso voi stessi, non esagerate con i giudizi negativi e siate più realisti!

    SAGITTARIO: attenzione, oggi potreste innamorarvi all’improvviso o veder rinascere un’emozione speciale! Cercate però di fare le scelte giuste e non lasciatevi trascinare solo dalla passione. Evitate trasgressioni se avete già un legame che va avanti (bene) da tempo. Tra marzo e maggio la vostra vita sentimentale potrebbe rinascere!

    CAPRICORNO: giornata in cui avete voglia di recuperare il tempo perduto e riprendere terreno dopo le ultime tensioni sentimentali. Urano, Saturno e Marte sono favorevoli e vi permetteranno di rimettere le mani su un progetto di vita importante, oltre che risolvere piccoli problemi del passato. Chi è giovane potrebbe avere una buona opportunità in un ambiente diverso dal solito. Cercate di stare più vicino al partner e risolvere insieme una problematica d’amore.

    ACQUARIO: in questa domenica impegnatevi a far quadrare i conti, avete fatto troppe spese! Cercate di evitare conflitti e polemiche con gli altri, non è la giornata giusta per gli scontri. Siate anche più prudenti dal punto di vista fisico, siete parecchio stressati e sentite di avere tutti contro. Mantenete calma e pazienza, supererete questa fase!

    PESCI: giornata di grande valore che vi avvicina sempre di più alla fine del mese, in cui sarà molto importante parlare di sentimenti. Chi ha vissuto una crisi non deve pensare troppo al passato, ricordando invece di credere ancora nell’amore! Emozioni forti previste sempre a fine mese, in cui ci saranno giornate utili anche per farvi avanti con la persona che vi interessa. Chi ha una bella famiglia può continuare a godersi le emozioni piacevoli di casa! Discussioni in vista per questioni finanziarie che andranno seguite attentamente fino a fine anno.

    (FONTE: APP ASTRI DI PAOLO FOX)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: