Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi , 4 aprile 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 4 aprile 2019

oroscopo paolo fox 4 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 4 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Corriere della Città
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2019: le previsioni astrali

    In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 4 aprile 2019. Cosa prevedono le stelle per le prossime ore?

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: in questa giornata avete una marcia in più, grazie alla Luna nel segno, e potete superare i vostri problemi! Avresti bisogno di un grande amore e le amicizie che nascono in questo periodo potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. State ponendo le basi di un progetto che avrà buoni risultati dalla seconda metà di aprile.

    TORO: siete in un momento positivo, sicuramente migliore di come è finito l’anno scorso. Chi ha avuto un problema d’amore o è rimasto da solo ora può ritrovare un sentimento, così come si risolleverà chi ha avuto un fastidio. In ripresa anche persone che stanno vivendo questioni particolarmente difficili. Il fine settimana porterà consiglio in amore.

    GEMELLI: state tornando ad essere vivaci dopo le tensioni degli ultimi giorni. Vi aspettano però altre giornate particolari che metteranno in discussione i sentimenti, comprese le relazioni più forti. Ci sono delle complicazioni, o addirittura delle competizioni pericolose, con il partner. Sarebbe il caso di ristabilire un contatto perso da gennaio.

    CANCRO: giornata un po’ sottotono e piena di cose da fare. Entro qualche settimana però potreste liberarvi di un peso. Alcuni stanno cercando un nuovo ruolo nell’azienda, qualcuno lo troverà e qualcuno avrà più difficoltà. Se un’attività non funziona troverete nuovi riferimenti. Il weekend sarà migliore.

    LEONE: in questa giornata godrete di una rinnovata energia, fondamentale dopo la crisi in amore che avete vissuto tra febbraio e marzo. E tra l’altro in quei mesi siete stati proprio voi a sollevare problemi! Guardate con ottimismo alle questioni di lavoro: in questo periodo sono favorite le intuizioni, quindi riflettete e poi agite!

    VERGINE: potreste rimproverare qualche mancanza al partner oppure dover fronteggiare una polemica di coppia. In questo momento siete troppo critici, soprattutto nei confronti di voi stessi. Questo atteggiamento rigoroso potrebbe però potrebbe tornarvi utile sul lavoro per sistemare alcune cose. Non ci sono progetti per l’estate ma sicuramente un qualcosa da risolvere. Chi vuole risposarsi potrebbe avere dei problemi con un ex!

    (Fonte App Astri di Paolo Fox)

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: qualcuno non è convinto dell’amore che sta vivendo oppure ha “il broncio” e ciò si ripercuote nel rapporto di coppia. La maggior parte di voi in questo periodo sta pensando più al lavoro, ma nelle prossime 48 ore fate particolarmente attenzione a gestire alcuni disagi. Da sabato inizierete a recuperare!

    SCORPIONE: giovedì e venerdì saranno il preludio ad un weekend un po’ rischioso per alcune coppie. Chi deve sistemare un contenzioso o ha un legame da chiarire potrebbe vivere un po’ di agitazione nel weekend. Isolatevi da tutto ciò che può creare preoccupazioni o stress per stare meglio. Dovete ssere un po’ più leggeri per vivere al meglio il futuro.

    SAGITTARIO: tra lunedì e mercoledì avete vissuto dei momenti di pessimismo, ma il vostro vantaggio è che riuscite sempre a risollevarvi e ritrovare la forza per andare avanti. Dovete fare un’attenta analisi di ciò che state vivendo: alcuni sono infelici perché stanno vivendo una vita lavorativa ripetitiva, monotona e insoddisfacente, altri per qualche problema nella sfera sentimentale.

    CAPRICORNO: le prossime due giornate vi lasceranno un po’ sgomenti, nervosi o agitati per via di qualche questione familiare o lavorativa che non va! Forse ultimamente è venuta a mancare una persona di riferimento e ora vi sentite isolati: per risolvere il problema dovete allargare il giro delle conoscenze!

    ACQUARIO: questo, soprattutto per i più saggi, è un periodo di cambiamenti che saranno portati avanti da qui ai prossimi due anni. É giunto il momento di pensare a come cambiare la propria vita! State attenti all’amore e non affaticate i vostri sentimenti con divagazioni mentali inutili. Sabato e domenica saranno giornate un po’ “pepate” in cui potreste mettere alle corde qualcuno.

    PESCI: giovedì e venerdì saranno giornate positive che vi daranno nuova forza e chiuderanno al meglio la settimana! Chi non avverte questa forza è perché pensa ancora al passato o a una situazione negativa vissuta di recente: bisogna cancellarla per vivere al meglio il presente e soprattutto il futuro. Periodo importante per chi sta vivendo una bella relazione. C’è qualche difficoltà sul lavoro o un rallentamento su un rinnovo di contratto. State attenti ai piccoli cavilli e alle clausole scritte in piccolo!

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: