Intrattenimento

Oroscopo del giorno di oggi venerdì 24 febbraio 2017: novità per Scorpione

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno di oggi, venerdì 24/02/2017: quali saranno i segni favorevoli? Scopriamolo subito con le previsioni astrali

    oroscopo del giorno
    oroscopo domani 24 febbraio 2017

    Oroscopo del giorno di oggi venerdì 24 febbraio 2017: novità per Scorpione

    Impazienti di scoprire cosa accadrà nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017? Se la vostra risposta è affermativa, allora in questo caso non vi resta che leggere le previsioni del giorno di venerdì 24 febbraio 2017. Molte saranno le novità che le stelle riserveranno ad alcuni segni dello zodiaco, sia in ambito lavorativo che sentimentale. E allora senza svelare altro, ecco per voi, l’oroscopo di oggi, venerdì 24 febbraio 2017. Partiamo immediatamente con il primo segno dello zodiaco:

    Oroscopo di oggi 24 febbraio 2017 le previsioni del giorno (fonte Barbanera)

    ARIETE – Gratificati da Venere nel segno che abbraccia affettuosa la Luna in Acquario, affronterete con piglio deciso e ottimista eventuali ostacoli. Se nutrite forti dubbi in merito a una questione, inutile continuare ad ostinarvi: lasciate stare. TORO – Se non siete sicuri dei vostri sentimenti, non mettetevi in gioco: rischiereste di creare qualche situazione spiacevole di cui poi vi pentireste. Prima di gettarvi a corpo morto in un’impresa, sarebbe bene però valutarne tutti i pro e i contro. GEMELLI – Grazie a Venere, Marte e Urano favorevoli, rinnovate qualche aspetto della vostra vita affettiva, per instaurare intese nuove o diverse con il partner. Con la Luna nell’amico Acquario saprete sognare, con gli occhi ben aperti sulle vostre mete, però!

    CANCRO – A causa di Urano e Plutone ostili, evitate colpi di testa come bere e mangiare troppo o affaticarvi eccessivamente. Dovete fare i conti con le vostre forze. Con Marte contro, si prevede qualche disagio. Sarete sotto pressione per una fitta rete di impegni. LEONE – Per merito di Saturno e Urano amici, sul lavoro potrete dare avvio a un’iniziativa anche un po’ azzardata, per concludere affari vantaggiosi. Con un cielo positivo come il vostro, vi sentite frizzanti ed energici: portate a termine ciò che avete in sospeso. VERGINE – Nettuno sfavorevole amplifica la vostra sensibilità. Fate attenzione, perché siete più ricettivi alle negatività delle persone che vi circondano. In amore, chiaritevi le idee e andate dritti dritti allo scopo, evitando inutili dubbi e tentennamenti.

  • Oroscopo di domani 24 febbraio 2017 le previsioni del giorno (fonte Barbanera)

    BILANCIA – Con Saturno sorridente dal Sagittario, avvertirete più evidente il bisogno di realizzarvi professionalmente in maniera consistente e duratura. Urano è contrario: un ostacolo potrebbe porsi sul vostro cammino. Potreste andare incontro a contrasti spiacevoli. SCORPIONE – Andrà tutto per il meglio, soprattutto se cercherete di agire nella vostra attività, sempre e comunque, in base a criteri di imparzialità e di rispetto verso gli altri. La Luna in Acquario è malandrina, e oggi le situazioni positive si alterneranno a quelle di tensione. SAGITTARIO – Con Saturno nel segno, il tempo è maturo per costruire con tenacia e pazienza le basi per un futuro sviluppo delle vostre imprese. Dateci sotto, dunque! Saprete dirigere con mano ferma e astuta questioni relative al lavoro molto delicate e importanti.

    CAPRICORNO – Con Plutone nel vostro cielo, fate attenzione a chi non vi sta raccontando la verità. Non potete più fingere di non vedere: è tempo di chiarimenti. La maggior parte di voi godrà di una bella spinta innovatrice, valorizzata da fantasia e creatività nettuniane. ACQUARIO – Con la Luna nel segno che sorride a Venere, eventi entusiasmanti e sensuali renderanno stimolante la vita sentimentale. Saprete portare gioia ovunque. Un eccellente Urano metterà in primo piano perspicacia e fiuto. Imparerete a fidarvi del vostro intuito.PESCI – Dopo giorni frenetici e fitti di impegni, sta seguendo un momento più rilassato. Vi sentirete in forma, sereni e bendisposti verso chi vi è accanto. Possibilità di passare dal pensiero all’azione, realizzando anche le imprese considerate più ardue.