Intrattenimento

Oroscopo di domani, martedì 10 ottobre 2017

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno di domani, martedì 10/10/2017: i consigli delle stelle.

    Oroscopo di domani, martedì 10 ottobre 2017
    Oroscopo di domani, martedì 10 ottobre 2017

    Oroscopo di domani, martedì 10 ottobre 2017 – ARIETE – Serve ancora un po’ di pazienza; ancora troppi impegni, preoccupazioni, vi soffocano; ma qualche ostilità planetaria sta per dissolversi. Il vostro intuito l’avverte e la vita prende un altro ritmo! Oggi, infatti, Giove termina la pesante opposizione con il vostro segno. Siate dunque ottimisti, nei giorni e nei mesi a venire, i vecchi problemi troveranno le giuste soluzioni. TORO -La giornata inizia con entusiasmo, lavoro da sbrigare e qualche occasione da prendere al volo. Sole, Luna e Mercurio vi sostengono nelle vostre iniziative. Se avete un’attività autonoma, sfruttate le circostanze favorevoli per chiudere qualche contratto. L’amore prosegue senza novità. Cambiamenti e novità ci saranno comunque nei mesi a venire con Giove dissonante. GEMELLI – Quante volte vi abbiamo detto che siete un segno socievole, versatile, intelligente, enciclopedico, fantasioso. Bene, ora le stelle puntano sulla vostra abilità di imprenditori, di persone dotate di simpatia e di una straordinaria capacità persuasiva. Ognuno di voi ha i suoi obiettivi, piccoli o grandi, dipende anche dall’età, dalle prospettive, ma sono mete importanti per il futuro.

    CANCRO – A livello di umore risentite ancora delle difficoltà planetarie dei giorni scorsi, ma i transiti negativi sono alle spalle. E’ la situazione in famiglia, con figli o fratelli, a essere ancora agitata e faticosa. Non si trova l’accordo giusto. Sappiate però che un notevole miglioramento è vicinissimo… Brindate con il miglior spumante in circolazione lo sbarco di Giove nello Scorpione. LEONE – La forza dell’ottimismo e la voglia di fare, due garanzie per il segno. Oggi non mancheranno né l’una né l’altra! Non è il momento di riposare. La libera professione offre nuove collaborazioni, le attività di routine incontrano pochi ostacoli. Con il caffè delle 15, Giove sbarca nel segno dello Scorpione. Per un anno accenderà i riflettori sulla sfera privata di molti di voi. VERGINE – L’energia e la gioia di vivere che Marte e Venere vi mettono addosso, quasi non le avvertite. La colpa principale va attribuita alla quadratura Luna-Marte che fomenta irritabilità e distrazione: correte il rischio di esasperare certi rapporti professionali, qualunque sia la vostra attività. Anche la gelosia potrebbe complicare atmosfera e giornata. Pazientate fino a domani!

  • Oroscopo domani 10 ottobre 2017: le previsioni del giorno

    BILANCIA – Il settore lavorativo riprende quota. Si prevedono svolte professionali ed economiche per chi svolge la libera professione, chi ha rapporti con l’estero, chi investe in carriera. L’eros, invece, fa faville nelle unioni serene, fra coppie segrete e single a caccia di gustose prede. Giove, il denaro, il successo, abbandona il vostro segno per passare in Scorpione: migliorerete i guadagni. SCORPIONE – La Luna transitando in Gemelli, vi ignora è vero, come è anche vero che vi consente di cogliere una bella opportunità finanziaria. Dateci dentro se avete fiutato un buon affare oppure se ritenete di avere tra le mani un progetto vincente. Grande festa per lo Scorpione nel pomeriggio; Giove, dopo undici anni, sbarca nel vostro segno. Quello che toccherete diventerà “oro”! SAGITTARIO – Fase certamente non facile, questa, con quattro astri che vi remano contro. La Luna, ad esempio, nell’opposto segno dei Gemelli, punta il dito sul rapporto di coppia oppure su un socio poco onesto nei vostri confronti. Compenserete l’insoddisfazione a tavola, attraverso il cibo; ma sapete bene con quali conseguenze… Curate molto l’idratazione di tutto l’organismo.

  • Oroscopo del giorno di domani, 10 ottobre 2017

    CAPRICORNO – Denaro, “money”, “argent”. A questo vi fa pensare la Luna in transito nel segno dei Gemelli, favorevole per il Capricorno per le faccende professionali e finanziarie. Soprattutto in questo momento! Sistemare le questioni in sospeso, fate decollare i progetti che ritenete vincenti. L’amore c’è ma è lontano, mentre il fisico richiede attenzione: ha bisogno di una salutare pausa. ACQUARIO – Fortuna, buongiorno! Appare contro-luce del decimo giorno di ottobre. La dea bendata, oggi, bussa alla vostra porta. E’ foriera, come ripetiamo sempre, di buone occasioni, opportunità, svolte positive, magnifiche sorprese. Da tempo non si sentiva il suono della sua voce così chiaro e forte nel vostro cielo astrale. Lavoro, affari, viaggi e figli… oggi viaggiano in carrozza. PESCI – Due notizie. Una “cattiva” e una “buona”. La “cattiva” riguarda il passaggio della Luna in Gemelli, foriera di imprevisti (sia a casa che fuori), e momenti di nervosismo (non sempre giustificati). Per evitare problemi, evitate prese di posizioni e reazioni… oltre le righe (Marte opposto non scherza). La “buona” riguarda Giove, finalmente amico. Da oggi pesante in positivo!

    (Fonte: Oroscopi.info)