Intrattenimento

Oroscopo OGGI lunedì 17 aprile 2017: le previsioni del giorno per Pasquetta

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno per oggi lunedì 17 aprile 2017: Pasquetta fortunata? Scopriamolo insieme…

    oroscopo oroscopo oggi oroscopo del giorno oroscopo domani
    Oroscopo del giorno per oggi lunedì 17 aprile 2017: Pasquetta fortunata? Scopriamolo insieme…

    Oroscopo OGGI lunedì 17 aprile 2017: le previsioni del giorno per Pasquetta

    Gita fuori porta o tranquilli a casa con parenti ed amici? Beh, le opzioni per trascorrere questa giornata, sono più di una. Allora scopriamo insieme, Luna e stelle cosa hanno in serbo per noi… Amiche ed amici, solo per voi, l’oroscopo del giorno per oggi lunedì 17 aprile 2017: sarà una Pasquetta fortunata? Andiamo a leggere le previsioni degli astri.

    Oroscopo oggi, le previsioni del giorno 17 aprile 2017

    Ariete: alti e bassi con qualche impennata nella negatività. Cercate di essere coerenti nelle vostre scelte, altrimenti rischierete di finire con un pugno di mosche. Toro: anche questa volta la soluzione migliore è quella più semplice, meglio dedicarsi alle cose facili visto che in questo momento non tutto vi riesce alla grande. Gemelli: Ci sono buone possibilità che la giornata finisca nel migliore dei modi, certo è che invece l’avvio è decisamente pessimo. Abbiate fede e tutto si risolverà. Cancro: il periodo positivo è finito da un pezzo, anche questa volta ci sono nubi all’orizzonte, ma la buona compagnia e qualche risata in amicizia vi faranno distrarre per qualche oretta. Leone: giornata decisamente fortunata, tutto va a gonfie vele. Nessuno sa resistere al vostro fascino, il carisma ha la meglio sull’invidia dei colleghi ed ancora una volta uscirete vincitori da un importante confronto. Vergine: la calma è la virtù dei forti, riuscirete ancora una volta ad avere la meglio su qualche insidia non da poco.

  • Oroscopo oggi, le previsioni del giorno 17 aprile 2017

    Bilancia: ostacoli in amore, ma in compenso il lavoro continua ad andare alla grande. Scorpione: giornata dedicata alla spensieratezza, pic-nic all’aria aperta con gli amici, come tradizione vuole. Sagittario: non sempre si riesce a trovare il giusto equilibrio tra dovere e piacere. Diciamo che in questo caso il secondo travolge totalmente il primo. Per questa giornata passi pure, ma in futuro dovrete darvi molto da fare nell’altro senso. Capricorno: nonostante il clima di festa, non riuscite proprio a trovare la giusta armonia per vivere al meglio la giornata. Acquario: non fidatevi di coloro che si mostra sempre gentili e prodighi di consigli, a volte sono soltanto invidiosi e vogliono mettervi in difficoltà con cattivi consigli. Pesci: lasciatevi cullare dalle sensazioni piacevoli che vi arrivano a contatto con la natura. Scampagnata all’area aperta, meteo permettendo, è la soluzione migliore per scrollarsi di dosso una settimana pesante.

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano