Intrattenimento

Oroscopo di domani, domenica 8 ottobre 2017

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno di domani, domenica 8/10/2017: i consigli degli astri.

    Oroscopo di domani, domenica 8 ottobre 2017
    Oroscopo di domani, domenica 8 ottobre 2017

    Oroscopo di domani, domenica 8 ottobre 2017 – ARIETE – Sostenuti da Saturno e Urano, ma anche dalla Luna (nel secondo Campo), ogni vostra scelta oggi riscuote il successo che desiderate. Se amate la montagna, il trekking, l’alpinismo… andate con il vento in poppa! Scoperte, curiosità, dinamismo e ottime occasioni possono portarvi laddove non avreste mai osato sperare. Migliora tantissimo l’intesa con la persona amata. TORO -La Luna nel segno vi garantisce un discreto flusso di energie e di benessere e ciò, nella vita sociale, si traduce in momenti entusiasmanti. Simpatia, fascino e comunicativa vi permettono di approfondire nuove conoscenze piacevoli e divertenti. Se si parla d’amore, avvertite il desiderio di essere al centro dell’attenzione della persona amata. Sarete accontentati! GEMELLI – Non s’intravedono particolari novità. Perciò vi tocca rassegnarvi ad affrontare un’altra giornata abbastanza incolore, una come tante. Ma, a ben pensare, il modo di sfruttare la situazione di calma c’è: avete tante incombenze da sbrigare. Se il vostro problema è un po’ di ritenzione idrica, rimediate facendo più movimento. E a tavola siate attenti a limitare l’uso del sale.

    CANCRO – Più che mai socievole e sempre molto ben disposta verso il segno, la Luna oggi disegna un sestile con il vostro segno. Grazie ai favori planetari, avete una straordinaria capacità di stringere amichevoli rapporti col prossimo. I single e i più giovani sono investiti da una vera e propria tempesta d’amore: molti si innamoreranno perdutamente… In coppia, feeling perfetto. LEONE – Un contrattempo potrebbe assorbire molte delle vostre energie: cercate di capire in fretta che cosa fare. Dedicate del tempo al riposo e al relax, per ricaricare le batterie e godervi serenamente la vicinanza dei vostri cari. Se vi sentite in crisi con la persona amata, è perché le attenzioni ricevute vi sembrano insufficienti o perché esistono reali motivi di scontento. VERGINE – Un giorno perfetto per dar forma ai sogni, realizzare un progetto grandioso, partire per una vacanza anche breve, approfondire un argomento nuovo e interessante; potrete anche chiarire un’incomprensione con un vostro amico o con un vostro fratello. La sfera sentimentale, ricoperta dalla polvere depositata dall’abitudine, torna ad essere smagliante come il vostro umore.

  • Oroscopo domani 8 ottobre 2017: le previsioni del giorno

    BILANCIA – Gli impegni sono pressanti, ma oggi siete organizzati, efficienti e decisi a non dare ascolto a chi tenta di mettervi fretta. In serata, si prevedono ottime performance tra i fornelli se avete invitato gli amici del cuore e stabilito di sperimentare vecchie ricette della nonna. Date libero sfogo alla creatività. Dormite le giuste ore di sonno ed eliminate qualche abitudine nociva. SCORPIONE – Iniziate la giornata… con il piede sbagliato, con vari imprevisti e battibecchi scatenati da tensioni più apparenti che reali. Occhio ai parcheggi, all’eccesso di velocità: un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata! Nella coppia un senso d’insoddisfazione alimenta la voglia di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. SAGITTARIO – Malcontento nei rapporti familiari. Le esigenze vostre e altrui non si incontrano ma voi, invece di cercare un compromesso, puntate allo scontro. Sfogate il nervosismo lasciandovi andare allo shopping, ma gli acquisti sono fuori dal vostro budget… Un po’ la distrazione, un po’ la circolazione, fatto sta che il giorno potrebbe accompagnarsi a qualche problema di vista.

  • Oroscopo del giorno di domani, 8 ottobre 2017

    CAPRICORNO – Il trigono della Luna in Toro vi porta al settimo cielo. Serenità, buonumore, viaggi, visite a mostre o a città d’arte. Amore più vivace del solito. Una gita romantica, una gradita novità, una dichiarazione a sorpresa, una scoperta sensazionale. È un buon momento da vivere in totale leggerezza di spirito! “Chi vuole esser lieto, sia; di doman non v’è certezza”, diceva il Magnifico. ACQUARIO – Piccole seccature, oggi, vi rendono un po’ nervosi. Cercate di non drammatizzare, riguardano tutti, e poi fanno parte della vita quotidiana. Staccate la spina, accantonate per un momento impegni, doveri e preoccupazioni: coccolatevi ad oltranza e fate un po’ di palestra per scaricare lo stress. Non siate sospettosi, in amore; dialogate più che potete col partner. PESCI – Piccole seccature, oggi, vi rendono un po’ nervosi. Cercate di non drammatizzare, riguardano tutti, e poi fanno parte della vita quotidiana. Staccate la spina, accantonate per un momento impegni, doveri e preoccupazioni: coccolatevi ad oltranza e fate un po’ di palestra per scaricare lo stress. Non siate sospettosi, in amore; dialogate più che potete col partner.

    (Fonte: Oroscopi.info)