Intrattenimento

Oroscopo del giorno, lunedì 22 maggio 2017: consigli e previsioni per oggi

Pubblicato il
  • Oroscopo di oggi, lunedì 22 maggio 2017: lo zodiaco del giorno

    oroscopo oroscopo oggi oroscopo del giorno oroscopo domani
    Oroscopo di oggi, lunedì 22 maggio 2017: lo zodiaco del giorno

    Oroscopo del giorno, lunedì 22 maggio 2017: consigli e previsioni per oggi

    Siamo nel bel mezzo di questo lunedì 22 maggio 2017 ed è una giornata ancora tutta da vivere a pieno. Scopriamo allora insieme cosa hanno in serbo per noi le stelle e quello che dovremmo aspettarci dalle prossime ore. Amiche ed amici, l’oroscopo di oggi, segno per segno, previsioni e consigli dello zodiaco. Buona lettura e buona Luna…

    Oroscopo di oggi, lunedì 22 maggio 2017: le previsioni del giorno

    ARIETE: La Luna nel segno le prende da Giove e Plutone, ma avete la forza eccezionale del sestile Luna-Marte che vi permette di superare ogni ostacolo, di demolire anche le barriere più dure. Al lavoro avete eccellenti opportunità di fare centro dovunque miriate. Venere vi ama molto. Siete fascinosi, più vivi, simpatici: conquistate! Fermezza nei propositi. Successi sportivi. TORO: Può succedere di tutto in questo giorno caratterizzato dalla Luna nel segno che precede il vostro. Al lavoro sarete obbligati a fare i conti con tutte quelle realtà che avete sempre voluto ignorare o quasi. Tirate i remi in barca e non mettetevi in mente di correre rischi! In serata, fatevi vedere in giro. Tra le nuove conoscenze anche un uomo importante per la carriera. GEMELLI: Luna, Venere e Marte sono le vostre carte vincenti! Al lavoro accelerate tranquillamente, osate anche l’inosabile: avrete eccellenti opportunità per dimostrare al mondo intero chi siete e cosa siete capaci di fare. Complimenti! Nel privato, aspettatevi esplosioni di sensualità senza limiti. La fortuna sarà amica di chi ha voglia di avventure, potrete afferrare situazioni fantastiche. CANCRO: Tutti prima o poi hanno qualche delusione d’amore. Qualche crisi coniugale, incomprensioni, scatti d’ira? Ma voi ritornate continuamente alle situazioni private, magari anche verso amori del passato. Questo, almeno, indica la coppia Luna-Venere dissonante al vostro segno! Un momento di confusione più che giustificato, gli amici sapranno però consigliarvi al meglio.

  • Oroscopo di oggi, lunedì 22 maggio 2017: le previsioni del giorno

    LEONE: Dinamici, originali, creativi. Il cielo tifa per il vostro segno, anche se il successo professionale dipende anche dalla vostra disponibilità ai cambiamenti. Che non dovrebbe essere un problema per un segno dinamico ed entusiasta come il vostro. La Luna accelera l’arrivo di una somma di denaro. Venere, invece, agevola nuove conoscenze, incontri che lasceranno il segno? VERGINE: La maggior parte dei pianeti transita nella zona del cielo più lontana dal vostro segno: una certa prudenza è obbligatoria nel lavoro e nelle transazioni di affari. I più abili tra di voi, tuttavia, potranno cogliere un’opportunità per migliorare posizione e guadagni. Migliorano dialogo e intesa nella coppia. Siete stimolati da qualsiasi cosa che esula dalla routine quotidiana. BILANCIA: Una subdola Luna Ariete, opposta al segno, vi rende un po’ malinconici: avrete la testa tra le nuvole e nel cuore avvertirete sentimenti e desideri un po’ contrastanti. Per evitare fastidi col partner converrà mostrarvi disponibili ad oltranza e non intavolare argomenti pungenti. Sarebbe anche il caso di dormire qualche ora di più e praticare con regolarità lo sport preferito. SCORPIONE: Parecchi di voi potranno impostare programmi e strategie da sviluppare in un prossimo futuro; vi verranno idee brillanti e avrete l’occasione di conoscere chi vi darà suggerimenti molto interessanti. Buon giorno anche dal punto di vista sentimentale: avrete voglia di dialogare col partner, di stuzzicarlo, insomma di giocare anche se la vostra età non più così verde.

  • Oroscopo di oggi, lunedì 22 maggio 2017: le previsioni del giorno

    SAGITTARIO: Non c’è niente da fare, siete amatissimi dalle stelle! Nonostante ciò, non siete contenti, perché sentite fortissimo il desiderio di stabilità e tranquillità affettiva: avete la sensazione di girare a vuoto, di non essere capiti nelle vostre intenzioni dal partner, e questo vi rende irrequieti più che mai. Cercate di sbloccare la situazione. Meglio non mischiare gli affari con l’amore. CAPRICORNO: Siete preoccupati per alcune questioni finanziarie che vi tengono sulle spine e, proprio per questo, non riuscite a dare il meglio di voi. Non ascoltate la Luna in Ariete che vi porta sicuramente fuori pista. Parliamo di vita privata. Abbiate un po’ di pazienza, come vi suggeriscono le stelle; siate magnanimi con chi forse ha bisogno di tempo per maturare alcune idee. ACQUARIO: La Luna splende benevola nel vostro cielo, illuminando soprattutto la sfera sentimentale. Se siete single, tenete gli occhi aperti: una persona speciale potrebbe entrare nella vostra vita. Se invece avete già un partner, la sintonia sarà eccellente. Nel lavoro è ora di giocare le vostre carte per entrare a far parte di un ambiente particolarmente stimolante. Coraggio! PESCI: Luna e Venere accendono i riflettori sulle faccende pratiche, finanziarie. Agevolano le trattative in corso e le persone che vi possono servire per affari; la riuscita comunque dipende dal vostro comportamento: non dovete essere distratti tanto meno impazienti. La vita di coppia si avvantaggia della vostra ritrovata passionalità. Bello anche il rapporto con gli amici. (Oroscopi.info)