Intrattenimento

Oroscopo, dimmi che segno sei e ti dirò quale ristorante preferisci: i gusti dei 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Oroscopo del gusto, ecco quali sono i ristoranti preferiti dai 12 segni dello zodiaco

OroscopoOroscopo del gusto (Foto: TgCom)
  • Oroscopo del gusto, ecco quali ristoranti preferiscono i 12 segni dello zodiaco

    Dimmi quale segno sei e ti dirò quale ristorante preferisci. Ogni segno ha i propri gusti in fatto di cibo e spesso la scelta del ristorante dove mangiare crea dei litigi nella coppia. Questo perchè le stelle influenzano anche il nostro palato molto più di quanto non osiamo immaginare. Vediamo nel dettaglio quali sono i gusti dei singoli segni zodiacali scorrendo i 12 segni dell’Oroscopo. L’Ariete si sa che non disdegna il fast food americano e ha dei gusti ben definiti. Non si accontenta di un fast food qualunque ma sceglie uno che proponga un menù con panini e condimenti a scelta. Insomma ama sentirsi quasi come se vivesse negli Usa. Al Toro non dispiace affatto un ristorante spagnolo. In genere non amate i cambiamenti ma vi piace sperimentare cucini diverse. Una bella paella e qualche piatto tipico è di vostro gradimento

    Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2019, previsioni per i 12 segni

    Ai Gemelli piace molto variare e provare sapori nuovi. Una buona cena in un ristorante messicano, saporito e colorito non dispiace affatto, così come tutti i piatti generalmente piccanti. Ma attenti a non proporre sempre la stessa cosa. Il Cancro propende di più per il ristorante arabo se deve sperimentare davvero qualcosa di nuovo. Ma se vi trovate in ottima compagnia accettate di buon grado anche una buona pizza soprattutto se il finale della cena è con un buon dolce. Scorrendo l’Oroscopo vediamo che al Leone variare piace molto. Vi piace provare la cucina di ogni luogo, soprattutto godete parecchio quando mangiate cibo esotico. Insomma cercate una cena che vi rimanga impressa. La Vergine ama rigidamente il ristorante italiano, e non ama cambiare abitudini. Ama anche i buffet e gli assaggini, ma difficilmente ama variare. Una buona pizza napoletana è davvero il massimo.

  • I gusti dal segno della Bilancia ai Pesci

    Alla Bilancia piace molto il ristorante francese. Vi soddisfa dal punto di vista estetico ma anche il gusto. Amate le mousse e la cucina del sud, siete amanti della dieta mediterranea. Lo Scorpione ama il ristorante francese, soprattutto se saporita e colorata. Vi sapete districare tra involtini primavera e piatti speziati. Amate antipasti e dolci che non devono mai mancare. Il Sagittario è attratto dal ristorante africano, da provare assolutamente. Amate i sapori forti. Andare in ristoranti tipici dei luoghi vi fa sentire davvero in viaggio.
    Un bel ristorante indiano si addice agli amici del Capricorno, speziata al punto giusto e in grado di stuzzicarvi l’appetito già alla sola vista.

    Mentre un ristorante coreano può fare felici le persone del segno del Capricorno. Si tratta di sapori difficili e per questo motivo vi stimolano ancora di più. Un’esperienza da fare in compagnia per conservarne nel cuore il ricordo. Ai Pesci non dovete togliere i sapori del ristorante giapponese. E’ la cucina che si adatta di più perchè versatile, colorata e creativa. Amate mangiar sano e soprattutto tanto pesce.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: