Intrattenimento

OROSCOPO del giorno, mercoledì 11 gennaio 2017: le previsioni di oggi

Pubblicato il
  • Oroscopo di oggi, mercoledì 11-01-2017: le previsioni e i consigli del giorno per tutti i segni dello zodiaco

    Oroscopo di domani, martedì 10 gennaio 2017: il segno migliore del giorno è Vergine - Foto Adnkronos
    Oroscopo di domani, martedì 10 gennaio 2017: il segno migliore del giorno è Vergine – Foto Adnkronos

    OROSCOPO del giorno, mercoledì 11 gennaio 2017: le previsioni di oggi

    Andiamo a vedere subito, cosa riservano gli astri ai 12 segni del nostro zodiaco per la giornata di oggi, con l’oroscopo del giorno 12/01/2017.

    ARIETE: L’energia non manca ma ci sono decisioni da vagliare con prudenza, non perdete troppo tempo in lunghe riflessioni su questioni di lavoro. TORO: Perplessità sul lavoro, la vostra oculatezza non vi permette di fidarvi su di un vostro collaboratore, non siate ossessionate e lavorate in pace. GEMELLI: Il vostro obiettivo è trovare nuovi stimoli, per fare colpo sul capo, siate decisi e grintosi e anche molto scaltri, ne avrete beneficio nei confronti del vostro capo. CANCRO: Troppi pensieri vi tormentano, liberatevene, non potete risolvere tutto. Scegliete bene gli amici e i consiglieri per cui fidarsi.

    LEONE: Problemi in famiglia, siate meno aggressivi e istintivi, non arriverete a nulla, relazionatevi con più calma. VERGINE: Per il raggiungimento di obiettivi soddisfacenti nell’ambito lavorativo, dovete essere più lucidi e decisi, avere amici fidati vi aiuteranno.  […]

  • Oroscopo di oggi 11 gennaio 2017

    BILANCIA: Siete troppo ingenui con il partner, troppo remissivi e sottomessi, è il caso di staccarvi, paradossalmente per rendere il rapporto più forte e lanciare il segnale che non potete essere sempre a cuccia e disponibile. SCORPIONE: Gli astri e la loro posizione vi rendono alquanto antipatici e offensivi nelle relazioni interpersonali, è il momento di non sbilanciarvi. SAGITTARIO: Siete convinti di poter risolvere tutti gli ostacoli sul lavoro, da soli. Non è così, dovete trovare alleati e delegare.

    CAPRICORNO: Reduci da un periodo molto positivo, è il momento di occuparvi di ciò che vi preoccupa, evitando il pessimismo è giunto il tempo di affrontare i problemi. ACQUARIO: Gli astri non vi sono d”aiuto, cercate di essere più sereni e puntate l’obiettivo senza girare intorno alle cose. PESCI: Giornata malinconica, credete di essere esclusi da tutto e tutti, la soluzione è cercare di farsi capire con calma e pacatezza.

    A cura di Biagio Romano

    Aggiornato da Valerio Fioretti