Intrattenimento

Oroscopo di Oggi Lunedì 11 Settembre 2017

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno, lunedì 11/09/2017: le previsioni per tutti i segni

    Oroscopo del giorno, Lunedì 11 Settembre 2017

    Oroscopo di Oggi Lunedì 11 Settembre 2017 – I migliori segni del giorno: Pesci, Capricorno, Vergine. I peggiori: Scorpione, Acquario, Leone.

    Ariete: Rilassatevi immergendovi in ambienti naturali stasera. Trovare il tempo per i vostri hobby sarà un toccasana per il corpo e per la mente. Nell’aria aleggiano chiacchiere o pettegolezzi del tutto privi di fondamento: evitate di fantasticarci sopra. Toro: Lasciate che la tenerezza fluisca liberamente. Servirà a cementare un rapporto consolidato o a sciogliere l’imbarazzo in una storia appena nata. Al lavoro dovrete accettare qualche compromesso: la solidarietà equivale al buon esito degli affari. Gemelli: Luna in dodicesima Casa e il vostro umore è in linea con la malinconia della giornata, con tanti pianeti immobili e silenziosi. Svogliatezza e scarsa motivazione al lavoro. A confortarvi, tanti amici sinceri che fanno il tifo per voi. Cancro: Grazie alla Luna, potete controllare ogni circostanza. Stando bene con voi stessi, siete propensi ad assumervi la responsabilità dei vostri errori. Informazioni da non trascurare per risolvere rapidamente un problema. Gli astri danno semaforo verde ai single. Leone: Situazioni irritanti dovute all’incertezza. Pigrizia e voglia di agire non trovano un punto d’accordo. Dissapori con parenti, possibili emicranie da stress. Imprevisti e contraddizioni, contrattempi per chi viaggia. Non imponetevi tabelle di marcia troppo rigide. Vergine: Se questa giornata è una vera bellezza, buona parte del merito va alla dinamica Luna in Toro e allo sprint che immancabilmente vi infonde. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare. […]

  • Oroscopo di Oggi Lunedì 11 Settembre 2017 – Bilancia: Alle prese con pensieri e riflessioni nati dalla necessità di una verifica, apparite un po’ troppo sfuggenti nei confronti della persona amata. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Correggete i ritmi frenetici che state seguendo. Scorpione: L’intesa sentimentale mostra i lati deboli. Divergenze in merito al ménage di coppia, a questioni di denaro, di principio o di potere scatenano il malumore. L’amore non manca, ma la quotidianità oggi vi va stretta e avvertite un desiderio di evasione. Sagittario: Non tutti i problemi che riguardano la casa e la famiglia sono risolti, ma intanto la vita è meno complicata. Non fatevi distrarre dalle vostre perplessità. Se vi sembra difficile avere a che fare con gli altri, provate pure a fare da soli, ma tornerete sui vostri passi. Capricorno: La forza di rialzarvi e di rimettervi in gioco la trovate in voi stessi. Ma un po’ di gratitudine va alla Luna in Toro, che vi ricarica e vi incoraggia. Voglia di dimostrare di che pasta siete fatti. Ma al bando le competizioni e la smania di stravincere. Acquario: Pungenti gli strali lanciati dalla Luna. Nel lavoro non riuscite a fare un discorso logico e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con gli altri, fate a meno di criticare, schematizzare, dare giudizi. Pesci: Alto rischio di sbandate amorose: un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto bene se siete soli, ma se avete un partner pensateci… Tra bisogno d’indipendenza e piacere di essere in due, è guerra dichiarata, specie se il caso ci mette lo zampino.