Intrattenimento

OROSCOPO di oggi, venerdì 13 gennaio 2017

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno, le previsioni delle stelle per oggi, 13/01/2017

    OROSCOPO del giorno, giovedì 12 gennaio 2017: le previsioni di domani
    OROSCOPO del giorno, giovedì 12 gennaio 2017: le previsioni di domani – foto Il paese nuovo

    OROSCOPO di oggi, venerdì 13 gennaio 2017

    Non sarà una grande giornata per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Cancro, colpa di Mercurio a quanto pare che non porterà aiuto nel lavoro, sforzo richiesto alquanto grande per uscirne indenni. Per gli Ariete ci si mette anche Giove ad annullare la buona sorte, ci vorrà tanta prudenza. La fortuna non sorriderà nemmeno i Capricorno, anche loro dovranno razionalizzare e non fare e prendere decisioni importanti. I segni più fortunati del giorno sono Bilancia e Gemelli, in tutti i settori, lavoro, amore e soldi, avranno benefici dall’influenza positiva di Giove. Migliora l’umore dei nati sotto il segno dello Scorpione, non bene in amore Sagittario e Pesci, ma non tutto è perduto.  (fonte oroscopo.it)

    OROSCOPO di oggi, venerdì 13 gennaio 2017

    Ariete: Se non siete in grado di destreggiarvi tra diversi impegni, fate in modo di presenziare almeno a quelli più importanti e non a quelli più semplici. Dovete ovviamente seguire la convenienza e non la facilità di realizzo. Vedrete che vi abituerete subito a scegliere e troverete anche maggiore energia una volta ottenuti i risultati sperati. L’incentivo maggiore è sempre il risultato, specie se economico e se potrebbe portare ad altri successi. Toro: La giornata di oggi sarà molto più ispirante rispetto a quelle passate e ritroverete la fiducia in voi stessi che vi è mancata fino a questo momento. Certo non potete optare per un piano rivoluzionario, ma comunque soddisfacente. Potreste aprirvi nuove strade, ma non troppe, quelle giuste per assicurarvi un futuro ed allo stesso tempo la stima altrui, otlre alla vostra. Avete delle buone possibilità di scelta e di miglioramento ulteriore. Gemelli: Se non volete passare il vostro tempo a chiedervi come sarebbe stato o cosa avreste potuto fare di meglio, in questa giornata vi converrà fare e fare bene! Ne avete le capacità e di certo non vi mancano i mezzi. L’unica pecca potrebbero essere le distrazioni che vi piacciono tanto e che non vi permettono di essere al cento per cento quello che vorreste. Si tratta di concentrarsi meglio e resistere alle tentazioni. Cancro: Se non volete perdere nulla di quanto avete faticosamente costruito, allora dovete necessariamente tentare di mettere dei limiti alle ingerenze altrui. Ribellarvi potrebbe non essere il modo migliore per reagire.
    Ciò che è meglio per tutti è continuare da soli la strada che si è intrapresi per verificarne la solidità e le possibilità, senza che si metta in mezzo altro. Certamente c’è qualcosa che va attentamente scrutato. Leone: I vostri rimpianti in questa giornata non dovrebbero inficiare tutto quello che avete costruito di buono. Il passato bisogna lasciarselo alle spalle, anche se è scomodo e continua a bussare alla vostra porta.
    Difatti siete gli unici a poter controllare le cose e a poter determinare ciò che seriamente potete concludere, ciò a cui potete aspirare e ciò che andrebbe lasciato indietro, ma per quest’ultimo state provvedendo. Vergine: State attendendo con grande entusiasmo qualcosa che forse non arriverà, o che forse è già arrivato e di cui non vi siete nemmeno accorti. Ciò dovrebbe farvi capire quanto in realtà sia importante per voi. Probabilmente è solo un capriccio e nulla di più ma avete tentato di mettere zizzania ovunque pur di raggiungere l’obiettivo che vi è già sfuggito o che alla fine non avete nemmeno considerato! Fate spesso così.

  • OROSCOPO di oggi, venerdì 13 gennaio 2017

    Bilancia: Avete reso tutto più semplice ad una persona che vi ha chiesto aiuto ma non siete certi di aver fatto la cosa migliore. In effetti avreste potuto semplicemente elargire qualche consiglio, ma vi siete spinti un po’ oltre. Educare gli altri se ne avete la possibilità, è la cosa migliore per farli crescere, anche se si tratta di persone già adulte! Del resto non potete proprio giungere dappertutto con i vostri interventi, prima o poi dovranno comunque prendersi delle responsabilità. Scorpione: La giornata odierna potrebbe apparire un pochino diversa dal solito, specie nel momento in cui qualcuno vi darà una notizia inattesa che vi farà perdere per un attimo la concentrazione. Niente paura comunque, la ritroverete subito. Certe informazioni talvolta possono sembrare incredibili, ma poi si assimilano gradualmente e le si prendono per quello che sono in realtà. Dunque mettetevi un po’ sulla difensiva dall’inizio e nessuno si accorgerà di nulla. Sagittario: Se volete tentare un recupero con una persona che vi vuole bene, allora dovrete per forza cercare di stupirla con una sorpresa. Solitamente non vi piace azzardare, ma per una volta potete fare uno sforzo. Verrà comunque apprezzato, proprio perché, se vi conoscono bene, sapranno quanto vi sia costato fare qualcosa alla cieca, senza pensarci troppo su e senza avere la sicurezza che possa piacere. Capricorno: Se volete tentare un recupero con una persona che vi vuole bene, allora dovrete per forza cercare di stupirla con una sorpresa. Solitamente non vi piace azzardare, ma per una volta potete fare uno sforzo. Verrà comunque apprezzato, proprio perché, se vi conoscono bene, sapranno quanto vi sia costato fare qualcosa alla cieca, senza pensarci troppo su e senza avere la sicurezza che possa. piacere. Acquario: Ogni volta che sperate in qualcosa vi sono poi dei piccoli intoppi che vi fanno completamente perdere la voglia di andare avanti a lottare per il vostro futuro. Questo ovviamente non dovrà avvenire oggi! Tutto quello che dovete fare è semplicemente credere in voi stessi ed in quello che avete deciso di mettere in pratica. Il resto conterà ben poco se non riuscirete a giungere all’obiettivo finale! Pesci: La giornata odierna dovrà servirvi per prendere consapevolezza a proposito di un problema che state ignorando da lungo tempo. Avete proprio lasciato che qualcuno vi scavalcasse e non siete stati in grado di reagire. Potete farlo ora, ma vi dovrete impegnare a fondo non soltanto ad agire, ma anche a parlare con chi vi ostacola, cercando di spiegare le vostre ragioni ma anche facendo opera di convincimento!

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Valerio Fioretti