Intrattenimento

Oroscopo Oggi, mercoledì 12 aprile 2017: Vergine tra i più fortunati del giorno

Pubblicato il
  • Oroscopo del giorno, di oggi, mercoledì 12 aprile 2017: le previsioni per tutti i segni.

    oroscopo oroscopo oggi oroscopo del giorno oroscopo domani
    Oroscopo oggi, mercoledì 12 aprile 2017: quali i segni top del giorno?

    Oroscopo Oggi, mercoledì 12 aprile 2017: Vergine tra i più fortunati del giorno

    Un nuovo sole splende sereno e lucente sui nostri fisici, le nostre essenze astrali sono già nel mare della quiddità platonica guidate dall’oroscopo del giorno, scopriamo insieme cosa ci dicono gli astri per oggi, mercoledì 12 aprile 2017.

    Oroscopo OGGI mercoledì 12 aprile 2017: le previsioni dello zodiaco

    Ariete: Giornata dedicata parzialmente allo shopping, con Mercurio in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, acquistate qualcosa di bello e di utile, che rimarrà nel tempo. Impegnativo il lavoro, così esige Plutone, se volete prendervi qualche giorno di ferie dovete pagare lo scotto in anticipo. Toro: Contrariati dall’opposizione Mercurio-Luna, oltre a Marte nel segno vi sostengono però i buoni aspetti Plutone e Nettuno, tutti favorevoli all’attività professionale, allo studio e agli affari ma anche allo svago e al viaggio. Gemelli: Giornata relativamente tranquilla, la famiglia vi fagocita, ma se a parte il solito tran tran non avete obiettivi particolari ve la prendete già comoda e stasera niente feste o uscite, culturali, ve ne rimarrete a casa a leggere, accanto ai vostri cari. Poca voglia di chiacchiere, lo spiffera Mercurio chiuso in dodicesima Casa, il lavoro extra preferite svolgerlo a domicilio o rinviare con una scusa a dopo Pasqua. Cancro: Luna acquatica in trigono al vostro segno ma opposta a Mercurio, che tuttavia vi solletica con un sestile. Ugualmente favorevoli Marte e Nettuno, solo Plutone vi dà contro ma ormai è storia vecchia! Leone: Giornata no, peccato andare al lavoro così di malumore ma con la Luna opposta a Mercurio, anch’esso in quadratura, il vostro cielo emotivo non si prospetta tra le migliori… Buone novità solo per il portafoglio, se spendete lo fate con cognizioni di causa, portandovi a casa oggetti di valore. Vergine: In buona armonia con la Luna e con Mercurio e Plutone, vostri alleati: cielo armonioso, dunque, solo Nettuno opposto vi dà contro ma ormai non ci fate più caso.

  • Oroscopo OGGI mercoledì 12 aprile 2017: le previsioni dello zodiaco

    Bilancia: Contrariati da un cielo anonimo, anzi ignavo, contro di voi solo Plutone, ma tutti gli altri pianeti non vi guardano nemmeno di striscio… praticamente vi sentite inesistenti! Scorpione: La Luna nel vostro è ormai in fase calante, opponendosi a Mercurio saggio ma lento in segno di Terra: intuito dunque contro ragione, spontaneità contro logica. Sempre amichevoli Nettuno e il vostro governatore Plutone, ma non si può dire lo stesso di Marte che dal segno opposto vi guarda acido e pronto a reagire. Sagittario: Giornata no, con Nettuno in quadratura e la Luna calante blindata in dodicesima Casa, quella dove tutto tace e nulla si muove all’orizzonte. Blocco totale anche con Saturno nel segno, il più pesante e limitativo degli astri del sistema solare. Capricorno: Tutti amiconi, almeno gli astri, a cominciare dalla Luna in sestile opposta a Mercurio in trigono, nel segno già occupato anche da Marte: dei loro rapporti burrascosi a voi interessa poco, l’essenziale è che nei vostri confronti e dell’austero Plutone, che vi transita in casa, si mantengano gentili e disponibili. Ugualmente amichevoli Venere e Nettuno, nessuna stella vi rema contro, perciò godetevi la giornata e buon pro vi faccia! Acquario: Malmostosi, inevitabile con la Luna alta nel cielo opposta a Mercurio, anch’esso in quadratura (come del resto Marte). Nulla oggi sembra andarvi bene, a cominciare dagli acquisti voluttuari (colpa di Venere e Nettuno in seconda Casa) per finire con la cenetta, sfiziosa ma troppo speziata, che vi si piazza sullo stomaco: quando l’umore è nero, lo diventano anche le ore! Pesci: Nettuno e Venere a braccetto nel vostro segno intrecciano relazioni amichevoli sia con la Luna in segno d’Acqua come il vostro che con Mercurio e il suo amico Marte, dunque intuito e logica in combutta per aiutarvi a vivere una giornata con i fiocchi. Protagonista affari e viaggio, lungo o breve che sia ma a caccia di suggestioni, emozioni e input culturali.