Intrattenimento

Maria De Filippi terrorizzata da minacce e costretta alla protezione dei bodyguard

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Maria De Filippi minacciata per avere aperto agli omosessuali il talk show 'Uomini e Donne'

Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne (Foto: Il Corriere della Sera)
  • La De Filippi costretta a dover ricorrere alla scorta di un bodyguard, ecco cosa sta succedendo

    Il Settimanale ‘Nuovo’ ha pubblicato una indiscrezione che riguarda Maria De Filippi, la regina del salotto pomeridiano ‘Uomini e Donne‘ e la conduttrice di trasmissioni di successo come ‘Amici’ e ‘C’è Posta per Te‘. Un paparazzo avrebbe individuato e fotografato la conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, a passeggio per Roma in compagnia di un bodyguard. Insieme all’uomo e al suo inseparabile cagnolino Ugo, la conduttrice, non appena si è accorta della presenza del fotografo, si è nascosta dietro il suo ‘protettore’ che non si è mai separato da lei per tutto il tragitto. Ma perchè Maria De Filippi avrebbe bisogno di camminare con un bodyguard a fianco ?

    In passato, la bionda conduttrice ha dichiarato di aver subito alcune minacce da parte di anonimi che l’avrebbero indotta a richiedere la scorta di un professionista della difesa personale. Al settimanale Nuovo, la conduttrice di ‘C’è Posta per Te’ ha raccontato di non sentirsi più sicura a camminare per strada senza il conforto di una protezione. Ma perchè è stata minacciata e da chi ? Pare che tali minacce siano derivate dopo l’introduzione del Trono Gay nel talk show pomeridiano ‘Uomini e Donne’.

  • La De Filippi continuerà a proporre il trono riservato agli omosessuali

    Il programma condotto da Maria De Filippi su Canale5 è stato un importante segnale di apertura verso le persone omosessuali e per questo motivo, sedicenti appartenenti a partiti aderenti ad ideologia di ‘retroguardia’ avrebbero minacciato la conduttrice. Tutt’altro che intenzionata a fare marcia indietro. Così è stato deciso l’affiancamento ad un bodyguard che la segue ovunque vada. Il suo impegno in tv proseguirà comunque, senza tentennamenti.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: