Intrattenimento

Ilary Blasi verso l’addio a Mediaset: l’indiscrezione del settimanale Oggi

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali
  • Ilary Blasi sarebbe pronta a fare le valigie per dire addio a Mediaset: ecco i motivi

    Ilary Blasi, addio a Mediaset ?

    Ilary Blasi non avrebbe condiviso alcune scelte di Mediaset sul Grande Fratello Nip che partirà in primavera

    Sulla rivista Oggi è stata diffusa una indiscrezione inattesa che riguarda Ilary Blasi, la conduttrice di Canale 5 che starebbe per dire addio alla rete ammiraglia Mediaset dopo tanti anni di carriera alla conduzione di storiche trasmissioni. Una decisione importante e meditata per l’ex Letterina di ‘Passaparola’ allora condotto da Gerry Scotti, che proprio in quella trasmissione ebbe il battesimo di fuoco con la notorietà insieme all’amica fraterna, Silvia Toffanin.

    Il celebre scontro con Corona

    Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. La bella Ilary si è sposata con il calciatore Francesco Totti, lo storico capitano della Roma con il quale ha avuto anche tre stupendi figli. Nel corso della sua carriera di conduttrice, ha accostato il proprio nome a programmi di grande successo come ‘Le Iene’ e il Grande Fratello Vip dove ha potuto mettere in mostra il proprio modo di condurre solare, garbato, mai fuori dalle righe e sempre con una punta di sana ironia. Celebre è rimasto lo scontro in diretta con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, durante una puntata del Grande Fratello Vip proprio prima che lo stesso Corona incontrasse Silvia Provvedi, sua ex fidanzata.

  • Le frizioni con Mediaset sulla data di trasmissione del Grande Fratello Nip

    Secondo il giornalista di ‘Oggi’, Alberto Dandolo, Ilary Blasi non avrebbe condiviso la scelta di Mediaset di mandare in onda il Grande Fratello Nip (quello tradizionale) in primavera. Una decisione che, secondo la Blasi, avrebbe oscurato tutto il lavoro svolto fino ad oggi. Se la Blasi decidesse di fare le valigie per lasciare Mediaset, si tratterebbe indubbiamente di una perdita rilevante per il Biscione proprio per il grande affetto che lega l’ex Letterina al proprio pubblico. Poche conduttrici come lei hanno dimostrato in passato di saper gestire i vip durante le edizioni più infuocate del Grande Fratello e di saper reggere la scena con carisma e personalità.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: