Intrattenimento

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata serale oggi, martedì 9 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta!

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Di seguito le anticipazioni delle puntate di martedì 9/4 (pomeridiana e serale) della soap opera "Il Segreto"

anticipazioni il segreto 9 aprile 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntate martedì 9 aprile 2019 - Foto ZaZoom
  • “Il Segreto”, anticipazioni puntata serale martedì 9 aprile 2019

    Oggi, martedì 9 aprile 2019, è in programma l’appuntamento in prima serata con la soap opera “Il Segreto“: dopo il consueto episodio pomeridiano delle ore 16.20 (Canale 5), alle 21.20 su Rete 4 spazio alla puntata serale, di cui in quest’articolo trovate le anticipazioni. Si ricorda che “Il Segreto” va in onda tutti i giorni (escluso il sabato) alle ore 16.20 su Canale 5 e ogni martedì anche alle 21.10 su Rete 4.

    “Il Segreto”, anticipazioni puntata serale 9 aprile 2019: 1^ parte

    Isaac, dopo aver trovato lavoro grazie al Marchese di Laso, promette a Matias che presto salderà il debito con lui. Gesto clamoroso di Raimundo che ordina a Saul e Julieta di abbandonare la villa! Dopo aver chiesto aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio, Dolores allerta anche i parroci che si uniscono alla “squadra di ricerca”.

    (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

  • “Il Segreto”, anticipazioni puntata serale 9 aprile 2019: 2^ parte

    Antolina fa il doppio gioco con la cameriera: davanti a Marcela fa vedere di apprezzarla e di andarci d’accordo, ma in sua assenza la tratta malissimo. Severo è sempre più preoccupato per lo stato di salute delle acque di Las Lagunas. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in Radio Puente Viejo.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: