Intrattenimento

IL SEGRETO – Anticipazioni puntate oggi, martedì 26 marzo 2019: i sospetti di Saul e Julieta

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto"

il segreto anticipazioniIL SEGRETO - Anticipazioni puntata 7 aprile 2019 - Foto La Nostra Tv
  • Le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto, in onda da martedì a venerdì 29 marzo 2019

    In questa pagina sono disponibili le anticipazioni della soap opera Il Segreto sulle puntate in onda da oggi, martedì 26 marzo 2019, a venerdì 29/03. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni settimana, dalla domenica al venerdì escluso il sabato, alle ore 16:40 su Canale 5; inoltre ogni martedì va in onda anche la puntata in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 26 marzo 2019 (pomeridiana)

    Saul e Julieta, nonostante stiano sospettando che la morte di Francisca in realtà nasconda un omicidio, preferiscono tacere i loro sospetti, anche se chiedono a Raimundo di poter almeno vedere la salma di Francisca. Gonzalo prende parte alla veglia funebre di Francisca, fingendo di non essere a conoscenza della morte della donna. L’uomo accusa ad alta voce la defunta responsabile della morte dei suoi due bambini, Esperanza e Beltran, morti dopo un incendio nella propria casa.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 26 marzo 2019 (serale)

    Isaac nella prima notte di nozze non vuole far l’amore con Antolina. Meliton, intanto, ritrova don Amancio ferito e incosciente, dopo l’incidente avuto a cavallo mentre si recava a Puente Viejo. Julieta insiste affinché Raimundo consenta a lei e Saul di poter vedere almeno il feretro di Francisca e finalmente l’anziano accetta di mostrare il corpo della Montenegro privo di vita dentro la bara. I due intuiscono che in realtà la morte della Montenegro è solo un colpo di scena.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 27 marzo 2019

    Elsa intuisce che il padre versa in gravi condizioni e prega Matias e Marcela affinché possano ospitarlo nella locanda, dove lei e Consuelo potranno prendersi cura di lui. Antolina racconta ad Isaac che deve raggiungere una sua amica che sta per partorire.

    (Fonte Coming Soon)

  • Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 28 marzo 2019

    Fernando è sempre più ansioso per aver dovuto coprire Gonzalo e ha il terrore che il suo nervosismo non passi inosservato. Consuelo chiede a Elsa di capire i motivi per cui Amancio vuole tornare a Puente Viejo. Gonzalo va da Fernando ma viene scoperto da Prudencio, che comincia ad avere sospetti. Su pressioni di Adela, Severo confessa i suoi problemi economici.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 29 marzo 2019

    La Campuzano conforta il marito facendogli subito capire che non è il denaro che le interessa. Gracia intanto teme che il rapporto troppo stretto tra Tiburcio e Catalina possa diventare qualcosa di più forte. Saul nota che Raimundo non ha dormito nella sua stanza e ne riferisce a Julieta.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: