Intrattenimento

IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 7 aprile 2019. Trame settimana fino al 12-04

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto" dal 7 al 12 aprile 2019

il segreto anticipazioniIL SEGRETO - Anticipazioni puntata domenica 7 aprile 2019 - Foto Ultime Notizie Flash
  • Le anticipazioni delle prossime puntate de “Il Segreto”

    La soap opera “Il Segreto“, dopo la pausa del sabato, torna in onda domenica 7 aprile 2019 alle ore 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata. In quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio che sarà trasmesso il 7/4 e della prossima settimana fino a venerdì 12/4. Si ricorda che “Il Segreto” va in onda tutte le settimane dalla domenica al venerdì alle ore 16.20 su Canale 5 e il martedì anche in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.

    Anticipazioni puntata 7 aprile 2019

    Elsa abbandona Puente Viejo dopo le ultime tormentate vicende con Isaac e Antolina. Fernando intanto, dopo aver astutamente raggirato Mauricio, si mette alla ricerca di Maria e non si fermerà finché non l’avrà trovata. Tuttavia succederà qualcosa che non aveva previsto… Fe vede Gonzalo e Mauricio insieme e si insospettisce: cosa staranno tramando i due? Raimundo ha un atteggiamento strano nei confronti di Julieta e Saul, così la donna si interroga sul perché.

    (Fonte Coming Soon)

  • Il Segreto, anticipazioni puntate 7-12 aprile 2019

    Il giornalista Anacleto Totana si presenta a casa di Adele: sta cercando Irene per offrirle un lavoro! Severo si reca a Las Lagunas e scopre che a far ammalare i lavoratori è stato un pozzo maledetto. Raimundo sta per rivelare a Julieta il suo piano per mettere Fernando con le spalle al muro, ma viene fermato sul più bello da Gonzalo, il quale caccia dalla villa Julieta e Saul ma irrompe Prudencio con un gesto inaspettato! Gonzarlo e Raimundo nascondono un’amara verità a Matias: Emilia e Alfonso sono spariti! Antolina sta male sapendo che Isaac continua a pensare ad Elsa e decide di vendicarsi incendiando la legna ordinata per costruire la biblioteca del nobile!

    (Fonte Coming Soon)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: