Intrattenimento

IL SEGRETO, anticipazioni puntata domani 17 febbraio 2019: Elsa via da Punte Viejo? | Trame fino al 22/02

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Il Segreto" (ore 16, Canale 5)

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, anticipazioni puntate dal 17 al 22 febbraio 2019 - Foto Ultime Notizie Flash

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 febbraio 2019

La soap opera spagnola “Il Segreto” si ferma per la consueta pausa del sabato (lasciando spazio al talent “Amici”) e torna in onda domani, domenica 17 febbraio 2019: in quest’articolo trovate le anticipazioni di quell’episodio e un riassunto delle puntate della prossima settimana, fino al 22/2. Si ricorda che la soap viene trasmessa su Canale 5 tutti i giorni (escluso il sabato) alle ore 16.20, mentre il martedì va in onda anche la puntata in prima serata (ore 21.10) su Rete 4.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019

Antolina rivela ad Elsa del suo imminente matrimonio con Isaac e la invita a lasciare Puente Viejo. Lo stalker di Adela evade di prigione e ora è di nuovo un pericolo per la moglie del sindaco: l’ispettore Meliton è quindi costretto ad informare subito Adela e Carmelo della situazione, i quali tornano di nuovo nel panico dopo un breve periodo di tranquillità.

(Fonte ComingSoon.it)

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Prudencio, credendo di incontrare Julieta, va nel luogo che gli ha indicato Fernando, cadendo nella trappola della Uriarte che ora è pronta a sparargli. All’improvviso però viene bloccata da Saul! Elsa sviene mentre si trova al telefono: Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei e cercano di convincerla a rimandare la sua partenza.

Raimundo riesce a ritrovare Donna Francisca. Adela ha paura dello stalker e Carmelo pensa che la donna si trovi ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica e si rivolge a Meliton affinché cerchi informazioni in paese. Mauricio scopre che Saul è vivo ma decide di non rivelarlo a nessuno. Carmelo e Severo vogliono farsi giustizia da soli e tendono un’imboscata all’evaso Basilio. Fulgencio e Fernando tramano la parte decisiva della loro vendetta contro Donna Francisca. Antolina, in un raptus di rabbia, svela tutto il suo astio verso Elsa!

(Fonte TvSoap.it)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: