Intrattenimento

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, sabato 4 maggio 2019

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 04/05/19, della soap "Il Segreto"

il segreto anticipazioni 4 maggio 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata sabato 11 maggio 2019 - Foto Ultime Notizie Flash
  • “Il Segreto”, anticipazioni puntata 4 maggio 2019

    Oggi, sabato 4 maggio 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto” (ore 15.30, Canale 5), tra le telenovelas più amate dagli italiani. In quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio in questione, tratte dal sito Tv Sorrisi e Canzoni: cosa succederà a Puente Viejo? Si ricorda che “Il Segreto” viene trasmesso dalla domenica al venerdì alle ore 16.30 su Canale 5; ogni martedì doppio appuntamento con anche l’episodio in prima serata (ore 21.10) su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è previsto per le 15.30 di nuovo su Canale 5.

    Anticipazioni sabato 4 maggio 2019 – Parte 1

    Buone notizie per Adela: dopo i malesseri degli ultimi giorni, la donna esce dall’ospedale (anche se non ancora in perfette condizioni) e torna a casa. Elsa la sostituirà nel suo lavoro a scuola, permettendole così di riprendersi al meglio, accudita dal marito Carmelo. Intanto Antolina è sempre più ossessionata da Elsa e coglie l’occasione del furto all’emporio di Matias e Marcela per istigare Dolores ad accusare proprio Elsa di aver rubato il denaro…

  • Anticipazioni sabato 4 maggio 2019 – Parte 2

    Fe ed Irene però non credono alle parole di Dolores e sentono che dietro le sue accuse non ci sia verità, oltre che piuttosto ci sia lo zampino di qualcun altro. Dunque se ne vanno arrabbiate dall’emporio e stranite per l’atteggiamento di Dolores. Irene, inoltre, racconta tutto ad Adela e le due, insieme, avvertono Elsa delle maldicenze su di lei e del fatto che sta per scatenarsi una bufera.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: