Intrattenimento

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, domenica 28 aprile 2019: Gonzalo lascia Maria?

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 28/04/19, della soap "Il Segreto" (ore 16.20, Canale 5)

il segreto anticipazioni puntata sabato 27 aprile 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata sabato 27 aprile 2019 - Foto Tv Soap
  • IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi, domenica 28 aprile 2019

    Oggi, domenica 28 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto” (ore 15.20, Canale 5): in quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio in questione. Si ricorda che la telenovela spagnola viene trasmessa tutti i giorni alle ore 16.20 su Canale 5. Il martedì doppio appuntamento con anche l’episodio in prima serata (ore 21.25, Rete 4). Il sabato pomeriggio, invece, puntata anticipata di un’ora.

    IL SEGRETO – L’offerta di Fernando a Gonzalo

    Isaac, mentre è tormentato dal dubbio se restare con la moglie Antolina o riabbracciare la tentazione Elsa, lascia momentaneamente Puente Viejo per incontrare il marchese. Fernando invita d’urgenza Gonzalo alla villa e gli fa un’offerta: una ricca somma di denaro per lasciare Maria e permettergli, dunque, di iniziare una relazione con lei. Gonzalo ha solo un giorno per riflettere sulla proposta del Mesia… accetterà i soldi o rifiuterà in nome dell’amore per la Castaneda?

    (Fonti Coming Soon e Tv Sorrisi e Canzoni)

  • IL SEGRETO  – Anticipazioni prossimi giorni

    Julieta e Saul hanno preso la loro decisione: asseconderanno la volontà di Raimundo e lasceranno la villa. Isaac ed Elsa si incontrano una sera in una capanna, dopo una serie di circostanze, e sono costretti a passare la notte nello stesso posto: cosa succederà tra i due? Severo teme che Irene lo tradisca. Adela sviene improvvisamente a causa di un sospetto dolore alla testa. Fernando comunica a Maria che Gonzalo se n’è andato: ora avrà campo libero per corteggiare la Castaneda. Marcela e Matias vengono derubati dalla cassa: chi sarà stato?

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: