Intrattenimento

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, domenica 17 febbraio 2019: Basilio evade

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi, domenica 17 febbraio 2019, su Canale 5

IL SEGRETO, anticipazioni puntata domani, domenica 17 febbraio 2019: l'annuncio di Antolina. Fonte foto: ultimenotizieflash.com

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 febbraio 2019

Dopo la pausa del sabato per lasciare spazio ad “Amici”, la soap opera spagnola “Il Segreto” torna oggi, domenica 17 febbraio 2019, con un nuovo episodio. Su quest’articolo potrete leggere le anticipazioni tratte da “Comingsoon.it”. Ricordiamo che la soap viene trasmessa su Canale 5 tutti i giorni della settimana (escluso il sabato) alle ore 16.20, mentre il martedì verrà trasmessa la puntata in prima serata (ore 21.10) su Rete 4.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019: Antolina umilia Elsa

Dopo aver scoperto il tradimento di Isaac, Elsa è ferita in modo serio e prova a farsi da parte per il bene del bambino che Antolina aspetta. Per questo motivo, dunque, è pronta a lasciare per sempre Puente Viejo. Matia, Marcela e Consuelo, però, hanno provato a convincerla a rimandare la partenza, tentando anche di mediare con Antolina. La perfida ex ancella, però, non ha fatto altro che umiliare la padrona.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019: Antolina annuncia ad Elsa le nozze con Isaac

Secondo quanto si legge su “ComingSoon.it”, Antolina arriva addirittura a svelare a Elsa le sue imminenti notte con Isaac e le intima di lasciare al più presto il Paese. Quale sarà la reazione di Elsa di fronte a tutto ciò? Nel frattempo, Carmela e Adele ricevono da Meliton una notizia che li fa piombare in uno stato di profonda apprensione. L’uomo, infatti, li informa che Basilio è evaso dal carcere.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019: Basilio è evaso dal carcere

Dunque, Carmelo e Adela hanno preso conoscenza del fatto che Basilio è scappato e questo non può che generare in loro uno stato di profonda preoccupazione. Basilio era stato catturato dopo che aveva provato a fare di nuovo del male ad Adela, con quest’ultima che era ricoverata in ospedale, scampata ad un attentato dell’uomo. Alla fine, però, è riuscito ad evadere dal carcere ed ora si trova nuovamente a piede libero.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: