Intrattenimento

IL SEGRETO, anticipazioni puntata serale oggi, martedì 19 febbraio 2019 | Trame fino al 24/02

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni delle puntate della soap opera "Il Segreto" da martedì 19 a domenica 24/02/2019

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, anticipazioni puntata lunedì 18 febbraio 2019 | Trame fino al 24/09 - Foto Il Sussidiario

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 febbraio 2019

In quest’articolo trovate le anticipazioni della puntata in prima serata di oggi, martedì 19 febbraio 2019, della soap opera “Il Segreto” (ore 21:25 su Rete 4); di seguito disponibili anche le trame degli episodi in onda fino a domenica 24/02. Si ricorda che “Il Segreto” va in onda ogni settimana, dal venerdì alla domenica, alle ore 16.20 su Canale 5 (sabato giorno di pausa); inoltre ogni martedì c’è la puntata speciale in prima serata (ore 21.25) su Rete 4.

Il Segreto, anticipazioni martedì 19 febbraio 2019 (serale)

Raimundo finalmente ritrova Francisca! Adela è sempre più terrorizzata per l’evasione dal carcere di Basilio, il suo stalker, ed è preoccupata anche per l’incolumità di Carmelo. Mauricio scopre improvvisamente che Saul è ancora vivo ma, convinto da Fe e Julieta, si convince a non rivelarlo a nessuno. Elsa scopre che Antolina la sta raggirando.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 febbraio 2019

Carmelo e Severo scoprono che Basilio è evaso dal carcere: i due, stufi del terrorismo messo in atto dallo stalker, decidono di farsi giustizia da soli.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 febbraio 2019

Fulgencio e Fernando, rivali d’amore, hanno un obiettivo comune: impossessarsi dei beni di Francisca Montenegro. I due, dunque, decidono di unire le forze per vendicarsi della Montenegro e liberarsi di lei per sempre. Ma irrompe Raimundo a mettere i bastoni tra le ruote alla “strana coppia”.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 febbraio 2019

Antolina ha un raptus di rabbia e si scaglia contro Elsa, mostrandole tutto il rancore che prova per lei. Elsa è sconvolta per le parole di Antolina e tra le due si riaccende uno scontro che sembrava ormai superato.

Il Segreto, anticipazioni domenica 24 febbraio 2019

Marcela e Consuelo sono sconvolte per il comportamento di Antolina e gli insulti che ha rivolto a Elsa. Julieta fa venire un dubbio a Prudencio, ovvero che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. La Guardia Civile trova il corpo senza vita di Basilio e convoca Carmelo e Severo per una deposizione: i due sono sospettati di omicidio? Fulgencio ha deciso di uccidere Francisca e Raimundo, ma Fernando non è d’accordo.

(Fonti TV Sorrisi e Canzoni e SuperGuidaTv)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: