Intrattenimento

IL SEGRETO – Anticipazioni puntata oggi e domani, 2-3 maggio 2019

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 2 maggio 2019, della soap "Il Segreto" (ore 16.30, Canale 5)

il segreto anticipazioni giovedì 2 maggio 2019IL SEGRETO - Anticipazioni puntata giovedì 2 maggio 2019 - Foto Tv Soap
  • “Il Segreto”, anticipazioni puntate del 2-3 maggio 2019

    Oggi, giovedì 2 maggio 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto“, tra le telenovelas più amate dagli italiani. In quest’articolo trovate le anticipazioni dell’episodio in questione, tratte dal sito Coming Soon: cosa succederà a Puente Viejo? Si ricorda che “Il Segreto” viene trasmesso dalla domenica al venerdì alle ore 16.30 su Canale 5; ogni martedì doppio appuntamento con anche l’episodio in prima serata (ore 21.10) su Rete 4. Il sabato, infine, appuntamento alle 15.30 di nuovo su Canale 5. A seguire anche le anticipazioni sulla puntata in onda domani, venerdì 3 maggio 2019.

    Anticipazioni giovedì 2 maggio 2019 – Parte 1

    Adela, le cui condizioni erano migliorate dopo lo svenimento improvviso, ha un peggioramento che allarma il marito Severo e tutti gli abitanti di Puente Viejo: la donna è di nuovo in pericolo di vita e viene seguita minuto per minuto dai medici! Severo, inoltre, è alle prese con un’altra questione: sospetta che Irene e Anacleto abbiano una relazione segreta e vuole scoprire la verità!

    Anticipazioni giovedì 2 maggio 2019 – Parte 2

    Matias e Marcela vengono derubati! All’emporio, infatti, sparisce dalla cassa l’intero incasso della giornata e i due si interrogano su chi possa essere il responsabile. Il furto si è consumato mentre Marcela era andata a far visita ad Antolina. E a proposito di Antolina, la donna è furiosa con Isaac e in preda alla gelosia perché l’uomo è tornato a casa più tardi del previsto. Isaac si giustifica dicendo di esser stato trattenuto al lavoro dal Marchese, ma in realtà ha passato la notte in compagnia di Elsa a causa di una serie di imprevisti.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata domani, venerdì 3 maggio 2019

    Dolores è convinta che sia stata Elsa a rubare il denaro nella locanda di Marcela e Matias e sparge la voce in giro. Solo Consuelo era al corrente nel nascondiglio. Nel frattempo, Julieta anche per riconoscenza, vuole aiutare Irene e Severo, così incontra Pilar che vive nella zona contaminata. La richiesta di collaborazione per dimostrare l’innocenza di Severo non viene accolta, anzi, è lei a convincere i vicini a non denunciare Eustaquio.

    Matias chiede a Raimundo cosa c’entri Gonzalo con la sparizione dei suoi genitori, ma non riceve risposta. Adele sta tornando a casa, ma le sue condizioni di salute sono ancora precarie.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: