Intrattenimento

Heather Parisi, nuova frecciata al vetriolo contro le uscite della Cuccarini

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Nuovo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ecco cosa si sono dette

Heather Parisi (Foto: SuperGuidatv)
  • Ecco il nuovo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le due ex soubrette di Fantastico che non si sono mai risparmiate frecciate

    Heather Parisi non ha mai peli sulla lingua quando deve commentare le ultime uscite di Lorella Cuccarini. Tra le due ex soubrette di ‘Fantastico’ non è mai corso buon sangue e la rivalità non è stata accesa solo sotto i riflettori ma anche dietro le quinte. In una intervista a Live, la ballerina italo-americana ha punzecchiato ancora una volta la Cuccarini, per le sue frasi ‘populiste’ pronunciate in più di un’occasione.

    “Io sono ironica – ha dichiarato la Parisi per rimarcare la differenza dalla Cuccarini – sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo la diversità. Non temo di non piacere e di non essere popolare. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi errati”. Poi è arrivata la stilettata vera e propria alla Cuccarini: “Altri personaggi parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

    Sicuramente arriverà a breve una risposta della ballerina e conduttrice ‘più amata dagli italiani’ a scrivere una nuova puntata dell’eterna querelle a distanza che sembra essere senza soluzione di continuità. Una ‘faida’ dialettica che dura dagli anni ’80 e che ha ripreso vigore dopo l’endorsment sovranista della Cuccarini e le sue frasi che una parte della stampa ha interpretato come xenofobe.

  • Uno scontro che dura dagli anni ’80

    ‘Bloccare l’immigrazione non è di destra, è sacrosanto’, è stata una delle dichiarazioni diventata virale sui social che ha suscitato un vespaio di polemiche. E anche in quella occasione, Heather Parisi ebbe modo di attaccare ad alzo zero la rivale. ‘Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste’ fu la risposta piccata della Parisi in un post che ebbe vasta eco mediatica animando un dibattito che dura ancora oggi.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: