Intrattenimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme? Scatta il bacio!

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Clamoroso tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due tornano insieme dopo "la guerra" degli ultimi mesi

andrea damante giulia de lellisGiulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? C'è il bacio - Foto Ultime Notizie Flash
  • Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme: ecco i dettagli

    A volte ritornano. E nel caso di questi due è un gradito ritorno da parte degli amanti del gossip. I protagonisti in questione sono Giulia De Lellis e Andrea Damante, tra i personaggi del web più seguiti del momento e vecchia coppia nata nel 2016 nel salotto di “Uomini e Donne”. L’influencer capitolina e l’ex tronista (ora dj) veneto, stando a quanto riportato dal portale Isa e Chia, si sarebbero rimessi insieme dopo una separazione, avvenuta non molto tempo fa, dolorosa e che ha fatto discutere. E c’è un dettaglio non indifferente che confermerebbe lo scoop…

    Bacio Giulia-Andrea

    Damante e la De Lellis si sono incontrati in un hotel di Milano qualche sera fa, pochi giorni dopo l’annuncio della fine della love story tra la De Lellis e il cantante Irama (vincitore di Amici 15). In fondo i follower della bella Giulia, pur accettando le decisioni della loro beniamina, non hanno mai smesso di fare il tifo per la reunion con Andrea, che uscì da “Uomini e Donne” con lei al suo fianco. Quasi due anni insieme e poi la separazione, dopo una crisi irreparabile dovuta a qualche scappatella di Damante, nel 2018. Nel mezzo qualche flirt, diverse frecciatine e soprattutto l’inaspettata relazione di ottobre/novembre scorso tra Giulia De Lellis e Irama, terminata però dopo circa sei mesi. E ora spunta una foto, pubblicata dalla rivista di gossip Chi, di un bacio dato da Andrea a Giulia nella sua (di lui) abitazione di Verona. Un particolare che non lascia spazio a grandi interpretazioni… i Damellis stanno tornando!

  • Cosa è successo tra Irama e Giulia De Lellis

    Irama (vero nome Filippo Maria Fanti, cantante e vincitore di Amici 15) e Giulia De Lellis (ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne” ora tra le influencer più seguite d’Italia) erano ufficialmente una coppia da novembre scorso: durante una puntata del talent show “Tu Sì Que Vales” è spuntata la news della loro love story, che presumibilmente è iniziata qualche settimana prima. Ora, neanche sei mesi dopo, tra i due è già finita. A rivelarlo per primo è stato il sito KontroKultura, il quale ha svelato che tra i due c’era una fortissima aria di crisi e che la coppia, amatissima dai giovani, sarebbe scoppiata a breve. In effetti i due non apparivano insieme sui social da molto tempo, al contrario dei mesi scorsi in cui Irama era sempre presente nelle stories della De Lellis.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: