Intrattenimento

Emma Marrone si confessa su Instagram: ‘Ecco le mie paure’

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Ecco le parole di Emma Marrone espresse in un post pubblicato su Instagram

    Emma Marrone confessa le proprie paure su Instagram

    Emma Marrone ha confidato ai propri fan tutte le paure più intime confessando di temere la morte

    La popolare cantante Emma Marrone, nel commentare un post sul proprio profilo Instagram, ha ammesso di temere la morte alla follia. ‘Ho paura di morire’ ha ammesso rispondendo ad alcuni fan, rimasti chiaramente di stucco di fronte alle parole sorprendenti espresse dalla cantante salentina. Nei giorni passati, Emma Marrone era finita nel mirino delle critiche per avere indossato una pelliccia (finta) che aveva indignato molti animalisti tratti in inganno. Nel suo post, la cantante ha ammesso di avere paura di perdere la cosa più preziosa che ha, la vita. Si è lasciata andare ad una confessione a viso aperto nella quale ha rivelato le sue paure più intime che da molto tempo la affliggono, elencandole una per una.

    Le paure di Emma

    “Ho paura del buio, delle malattie e di morire. Ho paura degli spazi piccoli. Ho paura della cattiveria, delle intolleranze, dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più. Ho paura di fallire, di non avere la forza di ricominciare. Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”. Parole chiare quelle espresse dalla cantautrice salentina che non ha avuto remore nel confessare le proprie debolezze. In passato, Emma Marrone ha dovuto combattere il tumore alle ovaie successivamente superato, dopo una lunga battaglia contro il male. Questa vicenda del passato, evidentemente, l’ha segnata profondamente.

  • Gli strascichi dopo l’intervento alle ovaie

    La cantante diventata famosa grazie al talent ‘Amici’ non ha mai avuto timore nel mostrare la cicatrice conseguenza del doppio intervento chirurgico per il tumore alle ovaie. “È la ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza” ha raccontato in una intervista.

    Le polemiche dopo le accuse di ‘Io spio’

    Emma Marrone recentemente si era infuriata per un titolo apparso sul settimanale ‘Io Spio’ insinuando presunte tendenze omosessuali della cantante. ‘La verità è che fate schifo, molto schifo!’ era stata la riposta della Marrone su Instagram accusando il giornalismo di essere ‘alla deriva’. ‘Le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Avete offeso la vostra dignità e quella degli altri’.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: