Intrattenimento

Clamoroso Meghan Markle: l’incredibile richiesta ad Elton John

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Nuovo capitolo della "telenovela" Meghan Markle: ecco cosa ha chiesto alla star Elton John

meghan markleMeghan Markle - Foto The Cheat Sheet
  • Meghan Markle e la bizzarra richiesta a Elton John

    Non esiste una settimana senza che si parli di Meghan Markle: la duchessa del Sussex e moglie del principe William si è resa nuovamente protagonista insieme, suo malgrado, a una stella della musica britannica: Elton John. Ma cosa lega questi due personaggi, accomunati soltanto da un discreto conto in banca? A lanciare l’indiscrezione è il tabloid inglese The Sun.

    La proposta della Markle

    Meghan Markle, all’ottavo mese di gravidanza e ormai prossima al parto, avrebbe chiesto ad Elton John di diventare il maestro di musica di suo figlio. Una richiesta clamorosa e figlia di due fattori. Il primo è che la coppia Meghan-Harry ama tantissimo la musica di Elton John, tra le più importanti pop star della musica internazionale (per cui è stato creato anche un film sulla falsa riga di “Bohemian Rhapsody” per Freddie Mercury dei Queen). Il secondo, strettamente collegato al primo, è che il buon Elton ha suonato quattro dei suoi brani più famosi al ricevimento di nozze dell’ultimo Royal Wedding. Ma cosa ne pensano a corte di questa incredibile richiesta (di cui non si conosce la risposta)? Si vocifera che la Regina Elisabetta non sarebbe affatto d’accordo con quest’idea…

  • Meghan Markle sta per diventare mamma: ecco tutte le informazioni

    Ormai ci siamo, Meghan Markle sta per diventare mamma. La neo duchessa del Sussex e moglie del principe William è in procinto di dare alla luce il suo primogenito, quasi sei mesi dopo l’annuncio ufficiale su Twitter. La Markle è all’ottavo mese di una gravidanza che, nonostante il periodo difficile, sta portando a termine con successo. Ma cosa si sa realmente del nascituro? E quando partorirà Meghan?

    Quando partorirà Meghan? E come si chiamerà il nascituro?

    Sono due le possibili date del parto di Meghan: secondo Termometro Politico, l’ex attrice americana darà alla luce suo figlio il 15 o il 21 aprile 2019, in ogni caso (ovviamente) non oltre la seconda metà del prossimo mese. Non è ancora noto invece il sesso del piccolo, che rimarrà segreto fino al momento della nascita. E per quanto riguarda il nome? I bookmakers prevedono come nomi “più probabili” Arthur e James in caso sia un maschietto e Diana o Victoria se sarà una femminuccia. Ma non è da escludere un nome a sorpresa deciso dalla coppia Meghan-Harry, che dopo tante cattive voci potrebbe finalmente vivere uno spiraglio di serenità.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: