Intrattenimento

Clamoroso Emanuela Tittocchia: “Mi sono ‘innamorata’ di un 15enne” | É polemica

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

L'attrice Emanuela Tittocchia si lascia andare ad una frase equivoca su un suo "piccolo amico"

emanuela tittocchiaClamoroso Emanuela Tittocchia: "Mi sono 'innamorata' di un 15enne" | É polemica - Foto Gossip Blog
  • Emanuela Tittocchia e il suo “amore 15enne”

    Ha fatto scalpore quanto accaduto questa mattina in tv, in diretta su Canale 5, nel programma “Mattino 5” condotto da Federica Panicucci. Tra gli ospiti c’era Emanuela Tittocchia, attrice e volto noto dei salotti di gossip Mediaset (in particolare di Barbara D’Urso), che si è lasciata andare a rivelazioni scottanti che hanno gelato gli ospiti in studio e lasciato ampio spazio alle polemiche.

    La frase infelice

    Io so che hai un rapporto molto particolare con un bambino che aveva 11 anni quando l’hai conosciuto“. Questa frase, rivolta dalla Panicucci alla Tittocchia in modo molto innocuo, ha scatenato poi un pandemonio per via delle risposte dell’attrice. “Mi trovo benissimo – ha infatti risposto – con questo ragazzo (che ora ha 15 anni, ndr) e mi sono in un certo senso ‘innamorata’ di lui. Quando andiamo in vacanza insieme dormiamo insieme, non c’è nessuna complicazione. É anche più maturo di me per certi versi…”. Tra lo stupore generale la Tittocchia ha rincarato la dose: “É pieno d’amore, generoso, puro, spontaneo e in fatto di sesso è anche molto preparato”. A quel punto l’imbarazzo in studio è arrivato alle stelle, ma non è finita qui…

    (Fonte 105.net)

  • Il resto delle dichiarazioni di Emanuela Tittocchia

    É il mio uomo ideale – ha proseguito la Tittocchia – mi dà consigli, mi parla con sincerità e maturità. É un rapporto speciale. Ma ora che sta crescendo ho dovuto fare dei passi indietro riguardo l’intimità. Sto cercando di ridimensionare il rapporto con lui”. La vicenda è poi lentamente sfumata ma sul web in tanti hanno accusato la Tittocchia di “esagerare” con questo ragazzo. E il video della puntata con le sue dichiarazioni è stato puntualmente eliminato da Internet.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: