Intrattenimento

Carolyn Smith ha vinto la sua battaglia sul cancro: l’annuncio su Instagram

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Carolyn Smith annuncia su Instagram la lieta notizia che ha fatto felici i tantissimi fan

Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le Stelle. (Foto: Notizie.it)
  • Carolyn Smith ha pubblicato un video sul proprio profilo social nel quale ha espresso la propria gioia per l’avvenuta guarigione

    Carolyn Smith ha condiviso un video su Instagram nel quale ha comunicato la splendida notizia: è guarita dal cancro. Un messaggio che ha reso felici i suoi tantissimi fan. Pare finalmente che, dopo il lungo calvario fatto di terapie e ricadute, l’ex campionessa di danza sia riuscita a sconfiggere il male che per lungo tempo l’ha afflitta. Carolyn Smith non ha mai nascosto all’opinione pubblica di essere stata colpita dal brutto male ma è stata d’esempio per le tante persone che stanno combattendo la stessa battaglia, dimostrandosi sempre combattiva e fiduciosa.

    Il video girato dall’Ospedale Sant’Andrea

    Nel video su Instagram, pur non essendo mai esplicita, ha lasciato intendere che qualcosa di meraviglioso ha rivoluzionato la propria vita. Le riprese del video sono state girate presso il parcheggio dell’Ospedale Sant’Andrea, dove la giudice di Ballando con le Stelle sta eseguendo le terapie. Ecco perchè è stato facile per i fan associare la sua gioia alla sconfitta del male. Tantissimi sono stati i messaggi di congratulazione e di gioia per questa battaglia vinta dopo tanta sofferenza, mai nascosta dall’ex ballerina.

    Da diversi anni, il tumore al seno l’ha costretta a dover interrompere anche il suo lavoro per sottoporsi ai cicli di chemioterapia. Più volte, anche nei talk show televisivi, ha manifestato il proprio malessere per questa lotta dura contro il male, ma senza mai perdere il sorriso e il buon umore. In una prima fase, la Smith era riuscita ad vincere temporaneamente il cancro, che però si era ripresentato a distanza di tempo. E’ stata una sua felice decisione quella di coinvolgere sempre i propri fan in questa odissea senza fine, dalla quale sembra ormai esserne uscita vincente.

  • La Smith sarà giudice di Ballando anche nella nuova edizione

    Carolyn Smith è stata confermata anche nel cast dei giudici della nuova edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via tra poche settimane. Insieme a Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, dovrà giudicare le performance dei ballerini vip improvvisati, che si cimenteranno accanto a ballerini professionisti

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: