Intrattenimento

Ballando con le Stelle 2019: concorrenti ufficiali e data inizio

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Prende il via "Ballando con le Stelle 2019": ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova edizione

ballando con le stelle 2019Ballando con le Stelle 2019: le ultime news - Foto Termometro Politico
  • Ballando con le Stelle 2019: tutte le info

    Ci siamo, “Ballando con le Stelle” sta per tornare: lo show di ballo condotto dalla storica coppia Milly Carlucci-Paolo Belli (affiancata da Robozao) prenderà il via sabato 30 marzo 2019 (in contemporanea con il talent show Mediaset “Amici”) alle ore 21.10 su Rai Uno e in streaming sull’app Rai Play. Si prevede un’edizione scoppiettante, con un livello altissimo e tanti colpi di scena. Confermata in toto la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Come ogni anno le puntate dello show saranno 10. Ecco il cast ufficiale di Ballando con Le Stelle 2019, tra concorrenti e ballerini professionisti che affiancheranno le “stelle”.

    Le coppie ufficiali di Ballando con le Stelle 2019

    Ettore Bassi-Alessandra Tripoli
    Antonio Razzi-Ornella Boccafoschi
    Kevin e Jonathan Sampaio-Lucrezia Lando
    Pablo Daniel Osvaldo-Veera Kinnunen
    Milena Vukotic-Simone Di Pasquale
    Enrico Lo Verso-Samanta Togni
    Angelo Russo-Anastasia Kuzmina
    Marco Leonardi-Mia Gabusi
    Lasse Lokken Matberg-Sara Di Vaira
    Suor Cristina-Stefano Oradei
    Manuela Arcuri-Luca Favilla
    Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro
    Marzia Roncacci-Samuel Peron

    (Fonte Oggi)

  • Il pronostico di Paolo Belli

    Paolo Belli, a capo dell’orchestra che da anni accompagna la trasmissione “Ballando con le Stelle”, ha detto la sua sulla nuova edizione che sta per partire: “Milly Carlucci ha fatto un lavoro eccezionale – ha spiegato durante la trasmissione Rai “Storie italiane” condotta da Eleonora Daniele – quest’anno c’è un cast davvero strepitoso. Tutti gli anni faccio un gioco con i miei musicisti, prima dell’inizio del programma ognuno di noi scrive il nome di chi, secondo lui, sarà il vincitore e poi le apriamo tutte a fine anno. Io di solito azzecco sempre ma questo è l’anno più difficile. Non so chi vincerà, ma occhi a Suor Cristina…”

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: