Intrattenimento

Amici 2019, Rudy Zerbi lascia il talent? Ecco cosa è successo

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco

Amici 2019 è scosso dal caso Rudi Zerbi: l'insegnante starebbe pensando di abbandonare il programma

Amici 2019, Rudy Zerbi lascia il programma? Ecco cosa è successo. Fonte foto: termometropolitico.it

Amici 2019, scoppia il caso Rudi Zerbi

In queste ore per gli appassionati di Amici, la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi, è esploso il caso relativo a Rudy Zerbi che, stando a quando riportato da “Velvetgossip.it” – dopo l’ultima puntata pomeridiana di Amici – ha abbandonato il programma. La ragione di questo gesto sarebbe collegata allo scontro avuto con il giovane cantante Alessandro Casillo, dovuto alle parole del ragazzo rivolte contro l’assegnazione di un brano a suo dire poco adatto.

Amici 2019, lo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo

La discussione tra Zerbi e Casillo, secondo quanto riportato da “Kontrokultura.it”, dunque, sarebbe sorta in seguito ad un brano assegnato e contestato da Casillo. Da parte di Zerbi c’è stata una dura presa di posizione, con quest’ultimo che, rivolgendosi all’alunno, ha sottolineato come allo stato attuale abbia scelto esclusivamente canzoni che non lo hanno assolutamente valorizzato, costringendolo spesso a finire in sfida.

Lo scontro precedente con Mameli

In precedenza, secondo quanto riferito da “Kontrokultura.it”, Rudy Zerbi aveva avuto un confronto acceso anche con Mameli: l’insegnante, infatti, ha chiesto di parlare direttamente con l’alunno di fronte a tutti i compagni di classe e lo ha fatto dopo aver visto una clip nella quale si vedeva il cantante ironizzare e criticare Nicola, ossia lo sfidante di Jefeo qualche giorno prima. A quel punto Zerbi ha criticato il suo comportamento, sottolineando come abbia mancato di rispetto a quel ragazzo che sta semplicemente condividendo i suoi sogni. Zerbi, poi, è arrivato a minacciare l’allontanamento dalla scuola per Mameli che a sua volta ha provato a giustificare vanamente il suo comportamento.

Amici 2019, Rudi Zerbi lascia il programma?

Dunque, quello attraversato da Rudi Zerbi è un periodo piuttosto travagliato e, secondo alcune indiscrezioni riportato da “Kontrokultura.it“, alcuni sostengono che stia per lasciare Amici 2019. Il motivo di questa clamorosa decisione? Sarebbe da ascrivere agli scontri che vi sono stati con alcuni cantanti della scuola. Tra questi, l’ultimo in ordine di tempo è stato quello avuto con Alessandro Casillo.

 

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative al mondo dell'attualità. Esperto nei settori salute e scientifico-tecnologico. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: