Intrattenimento

Amici 2019: gli allievi minacciano di bloccare il talent di Maria De Filippi

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando
Amici 18, la protesta con minaccia degli allievi. Le richieste

[multipage]

Amici 18, cantanti e ballerini protestano dopo la puntata di sabato 19 gennaio 2019: il motivo, la minaccia e le richieste

Amici 2019: gli allievi minacciano di bloccare il talent di Maria De Filippi

Rivolta e protesta nella scuola di Amici 18, cantanti e ballerini non hanno accettato il comportamento del coreografo e giudice Timor Steffens, di procedere all’eliminazione di Marco, a cui Veronica Peparini si era inutilmente opposta, in quanto è sufficiente che uno solo dei 3 professori di ballo (o di canto) voglia mandare a casa un allievo, affinchè avvenga.

In realtà Timor Steffens, alla fine ha deciso di dare una chanche al ballerino, lo rivedrà esibirsi ma nel frattempo non indosserà la maglia di Amici. Questo non è bastato, e gli allievi hanno messo in atto la loro protesta e annunciato poi le richieste che dovranno essere accettate per evitare che il talent venga da loro bloccato.

La protesta

Come riportato dal vicolodellenews, i ragazzi hanno occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni che riportavano le seguenti scritte: #FAMMISTUDIARE, DIRITTO ALLO STUDIO, LET ME GROW, CHANGE E BE MYSELF. Inoltre, hanno indossato magliette con la scritta #FAMMISTUDIARE. Dopodichè, hanno comunicato le loro richieste.

Le richieste degli allievi

I ragazzi hanno annunciato di non voler più esibirsi fino a quando non verrano accolte le loro richieste, che si rifiuteranno i brani e le coreografie assegnate dai professori, che faranno lezione solo con i maestri che appoggiano la loro protesta. Inoltre, chiedono che Marco venga riammesso nella scuola di Amici 18, e che possa essere giudicato dopo aver lavorato almeno una settimana con il coreografo Steffens. La stessa regola dovrà essere applicata per tutti gli allievi, per evitare che possa ripetersi tale situazione. Come reagirà la produzione? Difficile pensare che Maria De Filippi avalli un comportamento così poco rispettoso delle regole, ma ne vedremo delle belle.

[/multipage]

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: