Esteri

Svizzera, uomo con motosega ferisce 5 persone: scene da film horror a Sciaffusa

Pubblicato il Pubblicato da notwebadmin
  • Sciaffusa, Svizzera: non è un film dell’orrore, ma la cruda realtà: un uomo armato di motosega semina il panico e ferisce 5 persone in strada. Non si tratterebbe di terrorismo!

    svizzera uomo motosega
    Sciaffusa, Svizzera: non è un film dell’orrore, ma la cruda realtà: un uomo armato di motosega semina il panico e ferisce 5 persone in strada. Non si tratterebbe di terrorismo!

    Svizzera, uomo con motosega ferisce 5 persone: scene da film horror a Sciaffusa

    La cronaca di questi ultimi palpitanti minuti, la riprendiamo dalle colonne dell’edizione online de Il Fatto Quotidiano. Un uomo, armato di motosega, in Svizzera, ha seminato il panico nella cittadina di Sciaffusa. Due delle persone colpite sono rimaste ferite in modo grave, mentre la polizia ha fatto sapere non si tratta di un attacco terroristico. Nella città vecchia le forze speciali hanno scatenano una caccia all’uomo per fermare l’assalitore, che è stato identificato ma è ancora libero

  • Scene da film horror in Svizzera. A Sciaffusa cinque persone sono state ferite da un uomo armato di motosega. Due delle persone colpite sono rimaste ferite in modo grave, mentre la polizia ha fatto sapere non si tratta di un attacco terroristico. Nella città vecchia le forze speciali hanno scatenano una caccia all’uomo per fermare l’assalitore, che è stato identificato ma è ancora libero: gran parte della zona è inaccessibile e due elicotteri si sono alzati in volo.

  • Secondo testimonianze raccolte da vari portali, l’attacco sarebbe cominciato in un un fast food della catena McDonald’s, intorno alle ore 10 e 40: è lì che l’uomo si è avventato sulla gente armato di motosega.  Le polizia della città nella Svizzera settentrionale hanno invitato la popolazione a non sostare nelle vicinanze dell’area dove si è verificato l’accaduto.

Condividi: