Esteri

Kate Middleton nel mirino dell’Isis: l’inquietante messaggio su Telegram

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • I terroristi islamici “puntano” la duchessa di Cambridge. Su Telegram una foto con la scritta: “Sai cosa mangia, avvelenala!”

    kate middleton
    L’Isis minaccia Kate Middleton: l’inquietante messaggio su Telegram – Foto Hello Magazine

    Kate Middleton nel mirino dell’Isis: ecco perché

    Kate Middleton nel mirino dell’Isis. La duchessa di Cambridge e moglie del principe George è finita nel mirino dei terroristi islamici, i quali minacciano di assassinare la “reginetta” inglese. Secondo quanto riportato dal sito Fun Week, tra i profili Telegram degli estremisti dell’Isis gira una foto particolare che vede protagonista la Middleton. E la Gran Bretagna è sempre più preoccupata…

    Isis, la foto di Kate che preoccupa la Gran Bretagna

    Ad “animare” i terroristi è la foto di Kate alle prese con un carrello al supermercato: la sua immagine è coperta da una X con la scritta “Sai cosa mangia, avvelenala!“. Il terrificante messaggio, stando agli esperti di terrorismo, è indirizzato a un certo Husnain Rashid, terrorista musulmano ora in carcere che in passato aveva rivolto minacce proprio al principe George. Da qui a parlare di possibile attentato ce ne passa, ma l’Intelligence britannica ha preso molto seriamente la vicenda. Il motivo per cui l’Isis vorrebbe colpire Kate Middleton è ignoto. “È una trama disgustosa – fanno sapere fonti anonime dell’Intelligence – perché coinvolge i figli piccoli di Kate e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole”. Una nuova gatta da pelare per la duchessa, come se non bastasse un rapporto non idilliaco con la cognata Meghan Markle, duchessa del Sussex e moglie del principe William.

  • Kate compie 37 anni. E non invita la Markle

    Che i rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle non siano splendidi è noto da tempo: tra le due non sono mancati, in neanche un anno, momenti di tensione. L’ultimo clamoroso episodio è avvenuto il 9 gennaio scorso: la Middleton ha festeggiato il suo compleanno (37 anni) con amici e parenti in un cottage vicino la residenza di Sandringham. Ma, secondo il quotidiano inglese Mail On Sunday, non avrebbe invitato Meghan! Altra vicenda curiosa riguarda il recente matrimonio tra la Markle e Harry: Kate Middleton quel giorno sarebbe stata vista in lacrime alcuni momenti prima della cerimonia, per motivi sconosciuti. A far chiacchierare è stato anche il presunto “maltrattamento” di Meghan nei confronti di alcuni assistenti suoi e del marito, alcuni dei quali hanno rassegnato le dimissioni poco dopo le nozze a causa del carattere “despota e spigoloso” della Markle. Abituata, proveniendo dallo spettacolo statunitense, a maniere diverse da quelle raffinate di corte…

    Harry e Meghan: la data di nascita del primogenito

    Meghan Markle è rimasta incinta del principe Harry poco tempo dopo il matrimonio (19 maggio 2018) ed è ora al sesto mese di gravidanza: il primogenito della coppia reale, come annunciato dai due il 14 gennaio scorso durante un evento  a Birkenhead e come riportato dal sito Cosmopolitan, nascerà ad aprile 2019.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: