Esteri

Germania sotto choc: aggressioni a colpi di accetta in stazione, feriti 5 passanti

Pubblicato il
  • Dusseldorf, Germania: un uomo armato di accetta irrompe tra la gente. Almeno 5 le persone ferite

    germania
    germania aggressioni e feriti

    Germania sotto choc: aggressioni a colpi di accetta in stazione, feriti 5 passanti

    All’interno della stazione centrale di Dusseldorf, Germania procedono gli accertamenti da parte della polizia in merito ad un’aggressione avvenuta in queste ultime ore. Non si tratta di un’aggressione qualunque, ma secondo i passanti, diversi uomini armati di accetta irrompono tra le gente e disseminano il panico più totale.

    Un portatore della polizia afferma che due degli uomini coinvolti sono stati arrestati poco fa, mentre ancora altri due sono in fuga. Le squadre antiterrorismo sono già in moto per mettersi sulle tracce dei banditi. I feriti al momento sarebbero 5, ma non si esclude che ci possa essere qualcun altro coinvolto.

  • Le motivazioni che hanno spinto i terroristi a compiere questo gesto rimane al momento avvolto da mistero. Intanto un giornalista dello Spiegel,  Fidelius Schmid trovandosi sul luogo dell’attentato, riferisce di aver visto diverse persone a terra sanguinanti.

    Ma il primo a dare l’allarme è stato un passeggero a bordo di un treno fermo sui binari, Bruno Macedo il quale ha descritto, terrorizzato “un pazzo armato” tra la gente. Ora la stazione è stata chiusa dalla polizia . Si aspettano ulteriori accertamenti.